Flavio Tosi: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Cioè per spiegare che è inadeguato ha detto che potrebbe lavorare nella TV di quello che ha guidato il paese e che voleva cantare sulle navi con Apicella?
Direi tesi sorretta da solide basi!
Non ti permettere. Porta rispetto al tuo attuale presidente, pure lo scudetto ci ha portato...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,614
Reaction score
1,608
L’ex sindaco di Verona ed ora deputato di FI, Flavio Tosi ha dichiarato: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky perché è lui che coi carri armati è andato dalla parte di là, su questo non ci piove. Secondo Tosi se ci fosse stato Poroshenko o un presidente politico forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
Su Zelensky: Nel momento in cui il tuo leader è un comico forse certi schemi saltano. Zelensky non è capace di governare perché faceva il comico, non è in grado di gestire la situazione per mancanza di competenza. Condivido in pieno quanto detto da Berlusconi. Zelensky prima di fare il presidente faceva il comico. E forse poteva lavorare come comico nelle reti Mediaset invece che fare il premier.
Povera Giorgia, è circondata da gente che fa almeno una gaffe al giorno
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,057
Reaction score
8,236
L’ex sindaco di Verona ed ora deputato di FI, Flavio Tosi ha dichiarato: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky perché è lui che coi carri armati è andato dalla parte di là, su questo non ci piove. Secondo Tosi se ci fosse stato Poroshenko o un presidente politico forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
Su Zelensky: Nel momento in cui il tuo leader è un comico forse certi schemi saltano. Zelensky non è capace di governare perché faceva il comico, non è in grado di gestire la situazione per mancanza di competenza. Condivido in pieno quanto detto da Berlusconi. Zelensky prima di fare il presidente faceva il comico. E forse poteva lavorare come comico nelle reti Mediaset invece che fare il premier.
"Non è reato" :facepalm:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,133
L’ex sindaco di Verona ed ora deputato di FI, Flavio Tosi ha dichiarato: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky perché è lui che coi carri armati è andato dalla parte di là, su questo non ci piove. Secondo Tosi se ci fosse stato Poroshenko o un presidente politico forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
Su Zelensky: Nel momento in cui il tuo leader è un comico forse certi schemi saltano. Zelensky non è capace di governare perché faceva il comico, non è in grado di gestire la situazione per mancanza di competenza. Condivido in pieno quanto detto da Berlusconi. Zelensky prima di fare il presidente faceva il comico. E forse poteva lavorare come comico nelle reti Mediaset invece che fare il premier.
Bestia.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
I commenti dei soliti paladini di sticatso mi ammazzano 😂😂😂😂😂 clown patentati 🤡🤡🤡
 
  • Haha
Reactions: ROQ
Alto
head>