- Reaction score
- 52,187
Mathieu Flamini, ex centrocampista noto per la sua determinazione con le maglie di Arsenal e Milan, ha costruito una straordinaria carriera post-calcistica nel settore ambientale fondando la GFBiochemicals, azienda leader nella biochimica. Grazie a questa attività, il francese ha accumulato un patrimonio stimato da Forbes in oltre 11 miliardi di euro, superando di gran lunga i guadagni della sua vita atletica. Nell'intervista alla testata, Flamini ha spiegato la sua evoluzione: "Il calcio era il mio sogno d'infanzia, ma l'ambiente ha sempre avuto un ruolo centrale nella mia vita. Ho sviluppato una coscienza ecologica molto presto e, già durante la mia carriera agonistica, mi chiedevo come poter contribuire a trovare soluzioni contro il riscaldamento climatico e l'impatto dell'uomo sul pianeta e sulla salute. Quando sono arrivato al Milan a 24 anni ero uno dei più giovani; molti dei miei compagni avevano già altre attività fuori dal campo e questo mi ha spinto a interrogarmi presto sull'imprenditoria".
Come avevamo già riferito, Flamini è interessato all'acquisto dell'Arsenal.
Come avevamo già riferito, Flamini è interessato all'acquisto dell'Arsenal.