Flamengo - Fluminense: 13 ottobre 2018 ore 22.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,686
Reaction score
28,409
Flamengo - Fluminese, derby di Rio ed occasione, per tutti i rossoneri, di vedere in campo Paquetà che da gennaio si trasferirà al Milan.

Flamengo - Fluminense si giocherà sabato 13 ottobre 2018 alle ore 22 italiane.

Probabilmente nessuna tv italiana trasmetterà l'evento che sarà possibile seguire sui vari siti si streaming online.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Flamengo - Fluminese, derby di Rio ed occasione, per tutti i rossoneri, di vedere in campo Paquetà che da gennaio si trasferirà al Milan.

Flamengo - Fluminense si giocherà sabato 13 ottobre 2018 alle ore 22 italiane.

Probabilmente nessuna tv italiana trasmetterà l'evento che sarà possibile seguire sui vari siti si streaming online.

Finale del primo tempo e vince facile il Mengao 2 a 0, bene Paquetá che sta giocando dietro alla prima punta Uribe.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Finita 3-0 con un altro goal di Uribe che insacca un tiro da fuori di Paquetà deviato dai difensori.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,180
Reaction score
723
Ho visto solo il secondo tempo. In Brasile girano dei cessi veramente inguardabili, credo che pure io riuscirei a spiccare li in mezzo

Molto bene Paquetà
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,349
Ho visto solo il secondo tempo. In Brasile girano dei cessi veramente inguardabili, credo che pure io riuscirei a spiccare li in mezzo

Molto bene Paquetà

I ritmi li sono la metà dell'Europa...forse negli ultimi anni sono pure diventati un terzo....
 
Alto
head>