Firpo è del Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Lapidatemi,ingiuriatemi,denigratemi.Ha avuto ragione Maldini e sono contento,contento e contento.Dopo quattro anni ho iniziato a riassaporare il calcio,che per me è sempre stato il MILAN,e questo grazie a questi ragazzi ed a Maldini.Purtroppo quello che ho perso non lo avrò più ma l'interesse che ho ritrovato va bene anche per chi non c'è più.Forza MILAN . FdL
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,234
Reaction score
44,335
Anche in Spagna confermano: Firpo al Milan per 500.000 euro più diritto di riscatto a 20 mln. In Italia si parla di diritto intorno ai 15 mln.

Il Barça lo ha convocato per il match di stasera, quindi l'affare probabilmente si chiuderà nei prossimi giorni.

.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,996
Reaction score
9,575
Tra 50 anni, quando si scriverà e narrerà tanto del periodo della pandemia, la storia del Milan sarà raccontata dal Federico Buffa di turno in qualche "Storia d'Italia".

"E poi c'era lui, il Dio del Bosforo, HAKAN CALHANOGLU (scandito alla Buffa), il bidone per antonomasia secondo i tifosi..." etc etc :lol:

Ciò premesso, tu dici "arriverà qualcosa di ancora più importante". Ma chiedo: cosa c'è di più importante di Theo, Bennacer, Rebic, Ibrahimovic, rinnovo di Gigio?

Io la rigirerei così: potremo scegliere tra più giocatori importanti per arrivare ad altri giocatori importanti.

La Champions per me non vuol dire scialacquare denaro di colpo, magari perché "siamo il Milan" o quelle baggianate lì di un mondo che non c'è più (al di là che comunque non possiamo, come Paolo ben sa).
Vuol dire convincere un Modric o un Sergio Ramos in più (ma uno!) alla Ibra/Mario, e poter sfogliare la margherita tra Theo e Firpo, due ottimi per ogni ruolo, facendo lo stesso negli altri ruoli.
Dove abbiamo Kessie, una bella riserva alla Firpo, scarto del Barca di turno.
Dove abbiamo Saele, un bel titolare alla Theo, scarto del Real di turno.

Non dobbiamo abbandonare il modello virtuoso, non siamo noi che dobbiamo prendere Werner a 70 milioni e Van Dijk ad 80 e Haaland a 90.
Dobbiamo salire di livello restando dentro il nostro modello.

Mia modestissima idea eh.

Condivido.

Sempre detto il nome se lo devono fare da noi ,non dobbiamo comprare il nome in giro come erroneamente sta facendo la Juve.Nulla di più sbagliato.

Aggiungo che il modello virtuoso deve essere completato con la vendita ( solo dopo aver vinto con noi) del giocatore quando e al massimo e non può che regredire,ecco quello è il momento di venderlo.....un po come abbiamo fatto con Kaka e Scheva, naturalmente i sostituiti devono già essere pronti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,123
Reaction score
9,937
anche la trattativa per tomori non è chiusa mi sbaglio ? o manca solo il visto ?

Manca solo il visto, le visite mediche del giocatore il Milan sono prenotate da Martedì scorso, se non fosse chiusa non prenotava un ambulatorio, tra l'altro non le ha ancora disdette quindi deve arrivare o stasera o domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto