Fiorentina - West Ham: finale CL. 7 giugno 2023 ore 21. TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Cosa succede?
Le tribune sono vicinissime al campo e i tifosi inglesi lanciano centinaia di bicchieri in campo ad ogni occasione della Fiorentina. Biraghi è stato colpito sia da un bicchiere che da un accendino ed ha avuto un taglio abbastanza profondo sulla testa, ora gioca col turbante

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Biraghi è stato un gran signore, come mi pare Niko prima.
Loro invece delle melme con una simulazione grossa come una casa.

Volevo restare neutrale, ma inizio a simpatizzare per la Fiore.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Le tribune sono vicinissime al campo e i tifosi inglesi lanciano centinaia di bicchieri in campo ad ogni occasione della Fiorentina. Biraghi è stato colpito sia da un bicchiere che da un accendino ed ha avuto un taglio abbastanza profondo sulla testa, ora gioca col turbante
Immagino già la giornata dei tifosi del West Ham, a Praga, una delle capitali europee e mondiali della birra...
Avranno fatto il pieno di Pilsner Urquell ed altro, come minimo...

Stylox10

Well-known member
Reaction score
614
Lancio di oggetti verso Biraghi che era sulla bandierina per battere l'angolo. Colpito in testa si è tinto di sangue
Che schifo ste cose!

io sono a Praga da una settimana, al mio arrivo all’uscita dell’aeroporto c’era esposta la coppa, negli ultimi due giorni non vi dico le scene di quei soliti cafoni e buzzurri inglesi!

Hanno trasformato la città in un cesso, buttano lattine di birre ovunque, sacchetti della spesa abbandonati e ogni singolo pub pieno di bandiere del west ham e loro a ubriacarsi a ***** e fare bordello.

Di tifosi viola ne ho visti davvero pochi ma come ne incrociavo uno dicevo sempre “alzatela in faccia a questi ****”

Davvero odiosi

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Che schifo ste cose!

io sono a Praga da una settimana, al mio arrivo all’uscita dell’aeroporto c’era esposta la coppa, negli ultimi due giorni non vi dico le scene di quei soliti cafoni e buzzurri inglesi!

Hanno trasformato la città in un cesso, buttano lattine di birre ovunque, sacchetti della spesa abbandonati e ogni singolo pub pieno di bandiere del west ham e loro a ubriacarsi a ***** e fare bordello.

Di tifosi viola ne ho visti davvero pochi ma come ne incrociavo uno dicevo sempre “alzatela in faccia a questi ****”

Davvero odiosi
Vero, ed inoltre la cosa più odiosa è che lo fanno fuori casa propria.
In Inghilterra non penso proprio che si sognerebbero di comportarsi così.
All'estero invece, il loro pesante background barbarico emerge alla grande...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Vero, ed inoltre la cosa più odiosa è che lo fanno fuori casa propria.
In Inghilterra non penso proprio che si sognerebbero di comportarsi così.
All'estero invece, il loro pesante background barbarico emerge alla grande...

Perchè in Inghilterra usano i manganelli, mica gli sfollagente in gomma come da noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto