Fiorentina - West Ham: finale CL. 7 giugno 2023 ore 21. TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,375
sono simpatizzante West Ham, quando mi sono trasferito qui ho vissuto per un breve periodo con un inquilino del West Ham che mi ha catechizzato. Sono anche andato allo stadio a vedere il West Ham con una maglia di Di Canio :asd: c'mon hammers!

I’m forever blowing bubbles……..l’ho sentita cantare nella metro a Londra, brividi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Forza West Ham! Praticamente la squadra per cui simpatizzo qui

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Fiorentina - West Ham, finale di Conference League.

Si gioca il prossimo 7 giugno 2023 alle ore 21 a Praga

Fiorentina West Ham sarà trasmessa in chiaro, su Sky e su Dazn
Scontri tra tifosi e diversi feriti a Praga

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Sentimenti contrastanti.

La viola è proprio la squadra primitiva dei contadini rivestiti fiorentini, boccaloni e gradassi. Spererei in un massacro.

D'altra parte le squadre inglesi sarebbero da radere al suolo tutte, 'sti proto-ammerigani lebbrosi.

Inoltre mi sta troppo simpatico Commisso, se la meriterebbe, uno dei pochi che è rimasto scottato sulla sua pelle scontrandosi con il sistema italiota.

Chissà averlo avuto come proprietà, chissà come staremmo messi adesso.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Sentimenti contrastanti.

La viola è proprio la squadra primitiva dei contadini rivestiti fiorentini, boccaloni e gradassi. Spererei in un massacro.

D'altra parte le squadre inglesi sarebbero da radere al suolo tutte, 'sti proto-ammerigani lebbrosi.

Inoltre mi sta troppo simpatico Commisso, se la meriterebbe, uno dei pochi che è rimasto scottato sulla sua pelle scontrandosi con il sistema italiota.

Chissà averlo avuto come proprietà, chissà come staremmo messi adesso.
Anche io mi sento tutto sommato abbastanza neutrale stasera, vada come vada...
Aspetto sabato per tifare in modo sguaiato contro chi sappiamo.
Per quanto riguarda Commisso, non sarà chissà che magnate ma anch'io lo avrei preferito da noi, piuttosto che sta accozzaglia di kipphati e italoamericani totalmente ignoranti di calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto