Fiorentina: rissa tra giocatori, lancio di sedie e bottiglie.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,839
Abbiamo capito dove comprerà Furlani il prossimo anno, qualche ***** della Fiorellina in svendita.
Ammetto che non seguo la Fiorentina, ma dodo contro di noi sembra quasi sempre la fusione di Cafu e di Garrincha.
In quel ruolo potrebbe non solo fare la riserva di Saele ma anche permettere a Saele di andare sulla sinistra...
Avremo 3 giocatori che dovrebbero essere buoni per 2 posti.
Estupinan lo mandiamo a cagar

Djici

Senior Member
Reaction score
11,839
Ovviamente l'unico buono che e Kean, non lo prenderà :asd:
Ogni possibilità è completamente svanita quando Gimenez ha deciso di operarsi.
Invendibile... E quindi se non entrano 2 euro non può uscire 1 euro 😅

Reaction score
6,997
Lo allena ancora lui alla Fiorentina? Io sapevo che fosse stato esonerato un mese fa ...

Che centra Pioli... tra l'altro mi sa che ha una media punti più alta lui che quello nuovo. Tra poco Vanoli sarà esonerato e chi arriva farà sempre la stessa fine.

"Sta piovendo! E' colpa di Pioli!" :asd:
Lui ha seminato però. Poi certo, probabile che lo spogliatoio fosse già instabile ma lui di certo non ha saputo risolvere i problemi interni anche al Milan.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,127
Lui ha seminato però. Poi certo, probabile che lo spogliatoio fosse già instabile ma lui di certo non ha saputo risolvere i problemi interni anche al Milan.
Secondo me lo spogliatoio è di molto peggiorato con Vanoli. Io non ho mai visto l'allenatore dire che il rigorista si è rifiutato di tirare il rigore e poi il rigorista dire che lui non si è rifiutato ma che non ha voluto litigare con il compagno che ha preso il pallone...

Reaction score
5,740
Secondo me lo spogliatoio è di molto peggiorato con Vanoli. Io non ho mai visto l'allenatore dire che il rigorista si è rifiutato di tirare il rigore e poi il rigorista dire che lui non si è rifiutato ma che non ha voluto litigare con il compagno che ha preso il pallone...
Dico la mia, libera interpretazione ma con qualche fatto acclarato. Dopo la cacciata di Pioli, i senatori dello spogliatoio volevano il ritorno di Palladino. La società ha anche provato ad accontentarli avendo licenziato il DS Pradé, che come è noto aveva un pessimo rapporto con l'allenatore dello scorso anno ed era stato la principale causa della sua dipartita.
Ma nonostante questo Palladino, che aspettava la Dea, ha detto no, ed è poi finito davvero a Bergamo. Hanno dovuto ripiegare sul piano B e la scelta è stata Vanoli. Io credo pessima scelta, ma avevano poco tempo. Per rigirare il coltello nella piaga, alla prima partita della nuova serie, c'è stata proprio Atalanta-Fiorentina, e Palladino li ha battuti.
A questo punto la delusione si è trasformata in frustrazione, non hanno legato in nessun modo con il nuovo allenatore, così come non era successo con Pioli, e lo spogliatoio si è disintegrato. Ora sono tutti contro tutti, a mio parere la situazione è difficilmente recuperabile.

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,573
situazione catastrofica...per loro...potrebbe essere il là per provare a prendere Kean, il cui valore scenderà....soprattutto se andrà in serie B....e pensare che pensavano di essere tra le pretendenti per la Champions

Alto