Fiorentina: Palladino sotto esame. Decisivo il Lecce.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788
Lui ha solo avuto la sfiga di avere Guðmundsson rotto per tutta la stagione
Si ma ora che ce l'ha a disposizione non gioca mai titolare, un po' di mea culpa pure lui.... Fermo restando che piaccia o non piaccia palladino la stagione viola é sopra le aspettative e a parer mio positiva.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Si ma ora che ce l'ha a disposizione non gioca mai titolare, un po' di mea culpa pure lui.... Fermo restando che piaccia o non piaccia palladino la stagione viola é sopra le aspettative e a parer mio positiva.
Sopra le aspettative non lo so. Lo era fino a qualche settimana fa. Comunque ad oggi non mi sembra da esonero

Reaction score
5,352
Dico da tempo che questi allenatori italiani come Iraniano, Palladino, etc. vengono spesso troppo gonfiati dalla nostra stampa.

Non garantiscono mai continuità e non fanno mai un vero salto di qualità. Restano dei mediomen.
Secondo me Palladino non è male, è un allenatore poco “talebano”, è più elastico di Italiano

Reaction score
3,696
Come riporta Mediaset, Palladino è finito sotto esame dopo la sconfitta contro il Verona.
Al momento non rischia e dirigerà i prossimi allenamenti, ma la posizione è diventata delicata.
I tifosi si sono già espressi: nei sondaggi online la maggioranza dei tifosi chiede l'esonero.

La dirigenza, al momento, è in silenzio. Sarà decisiva la partita di venerdì contro il Lecce.

1731260135_747.jpg
ma perché dove voleva arrivare la fiorentina? mi sembra stia facendo un onesto campionato per le sue possibilità

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,500
Questi fiorentini si sono montati un po' troppo la testa.
Anziché ringraziare l'allenatore che li ha portati a lottare per il 4° posto ora chiedono la sua testa.

Ma cosa si aspettavano? Di lottare per la vittoria del campionato?

Semplicemente, sono fiorentini. Vivo in Toscana, per fortuna non a Firenze ma vicinissimo e giuro che tutte le Tv locali, così come i tifosi, già a dicembre chiedevano la testa di Palladino quando erano quarti, prima che iniziassero a perdere punti. Loro credevano per davvero di giocarsi lo scudetto... d'altronde criticavano anche Italiano dopo avergli fatto fare due finali europee. Purtroppo il fiorentino - e spero che i fiorentini del canale non se la sentano - vive in una dimensione tutta sua credendo di essere il migliore in tutti i campi.

Reaction score
5,637
Semplicemente, sono fiorentini. Vivo in Toscana, per fortuna non a Firenze ma vicinissimo e giuro che tutte le Tv locali, così come i tifosi, già a dicembre chiedevano la testa di Palladino quando erano quarti, prima che iniziassero a perdere punti. Loro credevano per davvero di giocarsi lo scudetto... d'altronde criticavano anche Italiano dopo avergli fatto fare due finali europee. Purtroppo il fiorentino - e spero che i fiorentini del canale non se la sentano - vive in una dimensione tutta sua credendo di essere il migliore in tutti i campi.

Perché per fortuna non a Firenze? Ahah

Per esperienza personale, Firenze é una città bellissima. La gente è fantastica, ogni Tosacano che ho conosciuto mi ha sempre "harbato”.

Poi io dico cosi di ogni città in cui sono stato, ma con Firenze ed i Fiorentini ho un rapporto speciale.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,500
Perché per fortuna non a Firenze? Ahah

Per esperienza personale, Firenze é una città bellissima. La gente è fantastica, ogni Tosacano che ho conosciuto mi ha sempre "harbato”.

Poi io dico cosi di ogni città in cui sono stato, ma con Firenze ed i Fiorentini ho un rapporto speciale.
Firenze è bellissima, certamente, anche se la Toscana non è solo Firenze. I fiorentini un po’ meno. Se mi chiedi il perché è lo stesso motivo che accomuna tutti i pisani. :cool:

Alto