Fiorentina - Milan: 30 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,499
Ottimi i tre punti, prestazione rivedibile: troppa sofferenza, partita che si poteva chiudere nel primo tempo se solo i grandi ehm ehm attaccanti di cui disponiamo avessero tirato con più cattiveria e/o precisione. Inammissibile il buco sul pareggio viola ma ormai...una squadra che nasce tonda non può morire quadrata.
Giroud cambiato quasi a fine partita nonostante quest'indegna prestazione è piolismo puro: teniamolo un altro anno, se lo merita "è uno stratega".
Più sei sulla Juventus è cosa veramente gradita. Ora testa al Lecce.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non per essere ripetitivo ma come nico gonzalez salta il nostro super capitano rispecchia il livello di sto scarpone
Chiunque lo punti lo salta
Abbiamo bisogno con urgenza di un terzino dx titolare con questo non si va da nessuna parte

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Tutto il forum a dire che sta partita la perdevamo e io invece ero sicuro di vincerla, quella che perdiamo di sicuro è quella contro il Sassuolo secondo me.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
Brutta partita.
Se giochiamo così perdiamo anche il sesto derby di fila.
Anche oggi ci salva San Leao

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ottima vittoria, alla vigilia mai avrei pensato di uscire dal Franchi con i tre punti, ma dall'approccio iniziale s'è capito subito che eravamo in buona condizione.
Ho visto di nuovo qualche buon segnale da Chwukueze, mentre Leao e Maignan sembrano essere tornati sui loro livelli migliori.
Nota negativa l'ormai quasi certa conferma di Pioli, segno dell'assenza di ambizioni della società, che di fatto compromette anche la prossima stagione.

Reaction score
12,138
Tutto il forum a dire che sta partita la perdevamo e io invece ero sicuro di vincerla, quella che perdiamo di sicuro è quella contro il Sassuolo secondo me.

Abbiamo vinto pur giocandola "stile maggio campionato finito".
La Fiorentina ha sputato sangue ma la differenza era troppo ampia.

Campionato invincibile quest anno ma aumenta il mio rammarico per l' ecatombe autunnale.

Amen, se non fanno caxxxate in dirigenza ci riproveremo tranquillamente il prossimo anno con qusta squadra, bastano 2 giocatori senza toccare nient altro

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Bella partita, ottima prestazione da parte nostra, soprattutto nel primo tempo. In attacco creiamo tantissimo e abbiamo mille frecce al nostro arco, dobbiamo senz'altro concretizzare di più però. Fase difensiva da rivedere, più che altro abbiamo perso troppi palloni sulla nostra trequarti per nostre leggerezze. Rejnders, Leao, Chuku, Maignan e Loftus spiccano sugli altri. Vittoria pesantissima.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Abbiamo vinto pur giocandola "stile maggio campionato finito".
La Fiorentina ha sputato sangue ma la differenza era troppo ampia.

Campionato invincibile quest anno ma aumenta il mio rammarico per l' ecatombe autunnale.

Amen, se non fanno caxxxate in dirigenza ci riproveremo tranquillamente il prossimo anno con qusta squadra, bastano 2 giocatori senza toccare nient altro
Concordo, squadra nettamente superiore alla banda di musica dell'anno scorso, un centravanti da 20 gol, un terzino destro e un centrocampista e scuciamo lo scudetto a quelle merxe il prossimo anno.

Alto