Fiorentina - Milan: 30 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
17
ripropongo quanto scritto lo scorso anno in merito alle prestazioni di alessio romagnoli. quello che verra' non e' un mio pensiero ma quanto mi e' stato riferito da un personaggio che lavora nella as roma e , per quanto ovvio, non trattasi del magazziniere. sintetizzo: la roma si e' privata del giocatore perche' non lo ha ritenuto un atleta che possa giocare a certi livelli.
Non esageriamo. Non mi pare abbia alcun limite atletico, e poi la storia è piena di futuri campioni erroneamente scartati ai provini o in seguito a qualche test: le melme scartarono tale France Baresi...

Capita l'errore, non si può massacrare ogni giocatore appena sbaglia, specialmente se si tratta del difensore più forte che abbiamo.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
per il secondo tempo sono molto pessimista..gia' per i primi 45' siamo stati lenti..nel secondo tempo?
e borini sta ancora in campo non lo capisco..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,730
Invece Kalinic massacrato dalla terza partita in poi é giusto?

Bah!

Io ho pazienza con tutti.

Uno che ha la sua età e con la carriera che ha avuto non ha margini di miglioramento, tra l'altro è sempre stato titolare da quando è arrivato in pratica, pazienza ce n'è stata abbondantemente con Kalinic

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Resta che se avesse giocato Kalinic era colpa sua per essere stato inesistente.
Comunque Klainic qualche pallone lo avrebbe tenuto.

La cosa fastidiosa é che in in primo tempo in cui TUTTI sono stati impalpabili trovo vhi crocefigge i soliti noto Borini..... e i cocchi che fanno altrettanto schifo (Cutrone) .... neanche una parola.

Quando impareremo a guardare la squadra e non i singoli?

Oggi il primo tempo lo abbiam9 saltato, speriamo sia stata una scelta per giocarsi tutto nel secondo.

Su questo hai ragione al 100%. Sono anni che dico che prendersela col capro espiatorio di turno (di solito le punte) è una boiata

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Resta che se avesse giocato Kalinic era colpa sua per essere stato inesistente.
Comunque Klainic qualche pallone lo avrebbe tenuto.

La cosa fastidiosa é che in in primo tempo in cui TUTTI sono stati impalpabili trovo vhi crocefigge i soliti noto Borini..... e i cocchi che fanno altrettanto schifo (Cutrone) .... neanche una parola.

Quando impareremo a guardare la squadra e non i singoli?

Oggi il primo tempo lo abbiam9 saltato, speriamo sia stata una scelta per giocarsi tutto nel secondo.

Almeno Cutrone non si fa sempre anticipare...

Alto