Fiorentina - Milan: 30 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Io l'avevo detto che gattuso aveva già messo le mani avanti nella conferenza pre partita. Non stanno in piedi, l'aveva detto. Poi se mette Borini siamo apposto, non tiene un pallone o peggio lo perde. 4-5-1 e speriamo in dio che non entri Chiesa

Pampu7

Member
Reaction score
14
Siamo ritornati al nostro livello, la perderemo come al solito.
Faccio i miei complimenti all'ennesimo mediocre di sta squadra -Romagnoli- gente come Bonera veniva insultata per molto meno

Reaction score
160
I 2 centrali non possono commettere errori elementari, altrimenti tanto vale far giocare Zapata che almeno è veloce.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
se avesse giocato kalinic al posto di cutrone...lo avremmo massacrato..cutrone nel primo tempo nada
e siamo stati fortunati..

Nel 4-3-3 se non c'è gioco corale e soprattutto movimenti senza palla, la punta resterà sempre isolata, risultando il giocatore peggiore in campo perché avulso dal gioco.
Il nostro problema è che manca totalmente un sistema di gioco che esalti le qualità dei giocatori messi in campo e secondo me il 4-3-3 non è adatto alla rosa che abbiamo.

1972

New member
Reaction score
5
ripropongo quanto scritto lo scorso anno in merito alle prestazioni di alessio romagnoli. quello che verra' non e' un mio pensiero ma quanto mi e' stato riferito da un personaggio che lavora nella as roma e , per quanto ovvio, non trattasi del magazziniere. sintetizzo: la roma si e' privata del giocatore perche' non lo ha ritenuto un atleta che possa giocare a certi livelli.

Alto