Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Milan: 30 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.
Squadra con carichi di lavoro addosso, dopo una partita tirata come il derby. E devo leggere commenti assurdi sul ns miglior centrale di difesa, uno dei pochi con alto valore di mercato.
Cutrone non vede palla perché giochiamo davanti all’area: la nostra.
Nel 4-3-3 se non c'è gioco corale e soprattutto movimenti senza palla, la punta resterà sempre isolata, risultando il giocatore peggiore in campo perché avulso dal gioco.
Il nostro problema è che manca totalmente un sistema di gioco che esalti le qualità dei giocatori messi in campo e secondo me il 4-3-3 non è adatto alla rosa che abbiamo.
Resta che se avesse giocato Kalinic era colpa sua per essere stato inesistente.
Comunque Klainic qualche pallone lo avrebbe tenuto.
La cosa fastidiosa é che in in primo tempo in cui TUTTI sono stati impalpabili trovo vhi crocefigge i soliti noto Borini..... e i cocchi che fanno altrettanto schifo (Cutrone) .... neanche una parola.
Quando impareremo a guardare la squadra e non i singoli?
Oggi il primo tempo lo abbiam9 saltato, speriamo sia stata una scelta per giocarsi tutto nel secondo.
Non ho visto il primo tempo, ma da quel che leggo abbiamo fatto l'ennesimo primo tempo sterile. Una volta in più, a questa squadra (tra le altre cose) manca qualcuno capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Fino a che giocheremo in maniera statica, in attacca saremo quasi nulli.
ripropongo quanto scritto lo scorso anno in merito alle prestazioni di alessio romagnoli. quello che verra' non e' un mio pensiero ma quanto mi e' stato riferito da un personaggio che lavora nella as roma e , per quanto ovvio, non trattasi del magazziniere. sintetizzo: la roma si e' privata del giocatore perche' non lo ha ritenuto un atleta che possa giocare a certi livelli.
Per quanto sia stufo degli errori stupidi di Romagnoli, queste valutazioni non fanno testo. Di squadre e di "espertoni" che hanno ritenuto giocatori non validi, poi esplosi, ce ne sono a iosa. Per non andare troppo lontano, potrei citare Coutinho. Anche lui si riteneva non potesse giocare a certi livelli.