Fiorentina - Milan: 22 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Il rigore per me non c'era. Detto questo, con l'uomo in più abbiamo preso non so quanti contropiedi, il loro portiere non ha fatto una parata, se davvero diamo la colpa all'arbitro oggi. Siamo scarsi, abbiamo giocatori scarsi, e capita finisca appunto cosi...altro che l'arbitro.

Il fatto che siamo scarsi penso lo sappiamo tutti, intanto però vorrei che venga applicato il regolamento anche per noi. Annullare il gol a Ibra e fischiare quel rigore è una vergogna.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Il rigore per me non c'era. Detto questo, con l'uomo in più abbiamo preso non so quanti contropiedi, il loro portiere non ha fatto una parata, se davvero diamo la colpa all'arbitro oggi. Siamo scarsi, abbiamo giocatori scarsi, e capita finisca appunto cosi...altro che l'arbitro.

Ma guarda, scarsi lo siamo dall'inizio, ma se ci metti arbitraggi simili non si va da nessuna parte. Gli uomini sono quelli che sono ma se sto maledetto in giallo su mette pure di traverso siamo spacciati

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Si vero, ma non puoi sempre giocare a mille. Veniamo da 3 partite pesanti fisicamente ed emotivamente, questa la porti a casa anche così senza fattori esterni. Non si può rimproverare nessuno. Dovevamo essere 2-0 tranquillamente...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bennacer anche mooolto colpevole stasera si è messo in testa di fare il fenomeno nel secondo tempo ha lasciato Kessie solo a far la guerra contro tutti

Vero, non ci hanno capito veramente niente nella gestione della partita, è stato incredibile.
Completamente disciolti appena sono andati in superiorita' numerica

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
L’ arbitro è stato una sciagura ma il pari è tutta colpa nostra. In 11 contro 10 non si può subire.

U

Underhill84

Guest
Io veramente faccio fatica a capire a chi diamo fastidio. L'accanimento di certi arbitri è sintomatico... Facciamo schifo per conto nostro ma devono affossarci sempre e comunque. Le scelte di quel maiale in giallo di stasera sono fuori dal mondo... Sky, dazn, Mediaset che danno ragione a tali scelte sono pure peggio. Quel nano maledetto ci gode a vederci fallire. Creasse stanotte

Reaction score
2,410
Comunque ragazzi ho la bruttissima sensazione che stasera sia finita la nostra stagione..secondo me i nostri mollano di brutto la vedo male

Alto