Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
749
Vabbè anche se si dovesse perdere, prima o poi doveva succedere. Vincere a Firenze non è banalissimo eh, e se ci mettiamo pure la sfortuna questi sono i risultati.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non siamo da scudetto.. sempre detto. Abbiamo buoni giocotatori in overpower
Una squadra che subisce sempre gol non vincerà mai il campionato
L'ultima frase è vera ma la prima no. Loro hanno fatto 3 tiri e 2 gol, noi 4 volte tante
Ci sono partite che vanno così

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Io non capisco perché prendersela con i giocatori.. questa squadra è composta da buoni giocatori che stanno facendo qualcosa di ottimo. Non ci sono fenomeni e campioni ragazzi.. stanno dando tutti il massimo. Il fatto che sbaglino tanto semplicemente perché non sono grandi giocatori. Chiaro che se fossero una squadra top non farebbero tutti questi errori è questa la differenza.

Secondo me non si dovrebbe prendersela tanto. Quest'anno ci stiamo giocando lo scudetto solo perché Inter ha fatto tabula rasa (anche se secondo me sono i favoriti visto che hanno vinto) e la Juve è a fine ciclo.

Ci stiamo giocando lo scudo con un'altra buona squadra - il Napoli. Un'altra squadra di non fenomeni.. l'unica differenza è che loro sono più bravi nella fase difensiva. Noi pensiamo solo a fare calcio champagne.. loro non subiscono gol ed alla lunga, nel campionato italiano, a farle la differenza è sempre la difesa. E' sempre stata cosi.

Io mi aspetto che Iddiot sganci qualcosa la prossima estate

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Partita pessima. Tante occasioni nostre ma Ibra (morto in campo) e Leao hanno sbagliato tantissimo.
Tatarusanu in porta conferma di essere un cesso orribile (ripeto: Mirante mi da oiu sicurezza).
Salame continua la sua stagione orribile senza alcun effetto positivo.
Ibra é un peso in queste condizioni. Veramente inaccettabile presentarsi in queste condizioni. E ha pure il coraggio di andare in nazionale anziche provare di tornare in forma.

E alla Fiorentina gira tutto bene.

Al intervallo serve Giroud al posto del zombie di Ibra. E magari Messias per Salame.
Ma il genio in panchina fara altre scelta: Fuori Diaz (o Salame), dentro Krunic. Fuori Tonali, dentro Bennacer. Fuori Kessié, dentro Bakayoko. Ne sono convinto.
Se pure oggi mette Krunic per Diaz io vorrei sapere cosa diranno i suoi difensori...

Cosa serve Krunic oggi? Proteggere lo 0 a 2?

Oggi più che mai non dovrebbe manco vederlo il campo.

Alto