Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Io ho visto un gran Milan, penalizzato da una papera e un eurogol del brocco di turno. Abbiamo dominato, nonostante la mediocrità atletica (e oggi pure tecnica) di Diaz e l'immobilità di Ibrahimovic.
Quoto
La tifoseria del milan è la più isterica, forse seconda solo all'inter
12 partite senza mai perdere, l'unica partita che rischiamo di perdere è assolutamente immeritata
Però secondo il milanista di turno siamo una squadra sopravvalutata, poi non lamentatevi quando a dirlo sono altri tifosi o i giornalisti

Reaction score
749
Quoto
12 partite senza mai perdere, l'unica partita che rischiamo di perdere è assolutamente immeritata
Però secondo il milanista di turno siamo una squadra sopravvalutata, poi non lamentatevi quando a dirlo sono altri tifosi o i giornalisti
Ci sono alcuni soggetti, parlare di tifoseria per me è eccessivo...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Stasera sono allibito.
Perché se ci pensiamo bene non abbiamo nemmeno fatto sbagli di chissà quale tipo a livello di collettivo:
- papera assurda
- azione col tiro di Bonaventura in cui Kessie spazza su Kalulu
- gol dell’ex a 1 secondo dal termine del primo tempo

cioè sono allibito.. io sono sempre ipercritico, ma non so proprio cosa dire questa sera… abbiamo avuto 5 palle gol nitide.. mah

Reaction score
2,497
Invidio chi pensa di ribaltare la partita nel secondo tempo.
Io per la prima volta in stagione ho già spento la tv

Io non sono il miglior tifoso del Milan, ma quando guardo una partita, a meno di impegni più seri, non getto la spugna.
Non stiamo affrontando il Barcellona di guardiola e non stiamo giocando come il Milan di Costant e Traore. Abbi fede ragazzo.

Reaction score
3,640
Quoto

Perche bisogna anche andare oltre il solo risultato. Certi problemi li vediamo troppe volte e prima o poi il risultato non mente.

Alto