Fiorentina-Milan 2-0: Una sconfitta che servirà?

R

Renegade

Guest
Non servirà a niente. Al massimo verrà preso Soriano. Nessun regista.
`
`
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
É colpa dell'arbitro no? Con Balotelli avremmo vinto sicuramente... Mamma mia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,701
Reaction score
3,759
Non sono serviti a niente due anni a metà classifica, figuriamoci questa sconfitta.
Domani arriva Balotelli, dopodomani Soriano, il 31 Boateng. tutti contenti, tutti a inchinarsi di fronte al re del mercato.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Hanno l'alibi dell'espulsione di Ely. Non servirà a nulla, e verrà preso Super Mario per risolvere tutti i nostri problemi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Secondo me è una sconfitta e basta, non "serve" a nulla, come tutte le altre sconfitte subite.
Ancora avete la speranza per pensare che se la società si ritrova senza alibi potrà cambiare qualcosa?Potrà fare bene?
Ma vi rendete conto della gestione che hanno portato avanti in questi ultimi anni?
Con o senza alibi, con o senza sconfitte, non cambierà nulla;
Devono solo sparire.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,353
Reaction score
6,643
Certo che servirà, a comprare il (o i) problem-solver in black.
Mario%20Balotelli%20lights%20an%20aerosol%20can%20and%20turns%20it%20into%20a%20flame%20thrower
 
Alto