Fiorentina - Milan: 11 gennaio ore 15. Dove vederla.

J&B

Well-known member
Reaction score
430
Il Milan deve giocare per lo scudetto ragazzi, non scherziamo.

A maggior ragione con un solo impegno a settimana.

Se hanno costruito una squadra per ambire solo al quarto posto bisogna lasciarli soli.
Non dico di no, però mi piace guardare la realtà. Non scommetterei manco un centesimo sullo scudetto, lo dico da settembre, la proprietà ha speso male, con quei soldi si poteva fare ben altro. Questa rosa può massimo ambire al quarto posto, e comincio a dubitare anche di questo.
Riguardo col rapporto che si può avere col fatto di essere tifosi, la quasi totalità di tifosi viviamo questa passione stando sul divano davanti allo schermo televisivo, lontanissimo dagli umori dello stadio, per cui è un discorso molto personalistico. Io ad esempio non riuscirò mai a non seguire le dirette del Milan, indipendentemente da tutto, è più forte di me, ma non pretendo certo si essere un esempio.

Reaction score
42,706
Non dico di no, però mi piace guardare la realtà. Non scommetterei manco un centesimo sullo scudetto, lo dico da settembre, la proprietà ha speso male, con quei soldi si poteva fare ben altro. Questa rosa può massimo ambire al quarto posto, e comincio a dubitare anche di questo.
Riguardo col rapporto che si può avere col fatto di essere tifosi, la quasi totalità di tifosi viviamo questa passione stando sul divano davanti allo schermo televisivo, lontanissimo dagli umori dello stadio, per cui è un discorso molto personalistico. Io ad esempio non riuscirò mai a non seguire le dirette del Milan, indiendentemente da tutto, è più forte di me, ma non pretendo certo si essere un esempio.
Ci stanno prendendo tutti per il kulo ragazzi.
Il mercato di gennaio era la vera e ultima cartina al tornasole delle ambizioni di vittoria.

Personalistico o meno a meno che tu non abbia il pezzotto finanzi il calcio italiano e anche il Milan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,396
Ecco allegri:mancano 32 punti per entrare in CL il nostro obiettivo.
Giorgia Rossi:magari potete ambire a qualcosa in più?
Allegri: restiamo con i piedi per terra abbiamo cambiato il 55% della rosa.

Reaction score
4,304
Quello che mi rovina é la rabbia che si ha guardando il Milan ormai. Ogni partita una crisi di nervi totale. Posso avere una giornata stupenda....e poi vedo in campo Estupido, De Winter ed Allegri che gioca con un centrocampo di riserve, il solito gol subito in modo allucinante....e la giornata é rovinata. Io oggi continua ad avere la luna storto finche vado a letto.
Non si puo soffrire cosi 2 volte la settimana. La scorsa stagione senza DAZN avevo meno stress.

Reaction score
23,174
Il Milan deve giocare per lo scudetto ragazzi, non scherziamo.

A maggior ragione con un solo impegno a settimana.

Se hanno costruito una squadra per ambire solo al quarto posto bisogna lasciarli soli.

Avreste dovuto farlo dall'inizio, invece complice la classifica, vi siete assuefatti e siete finiti tutti nel vortice furlanesco :sisi:

E poi bisognava incaxxarsi subito già da quando quel pirla di allegri parlava di 4° posto.
4°posto? Dopo una stagione orrenda (8° in classifica) e dopo aver avuto il vantaggio di non giocare le coppe europee e avere più tempo per riposare e preparare le partite?
Ah, vero, senza coppe la rosa deve essere più corta possibile. Parole del grande Macs.

Reaction score
3,120
Guarda che il Milan fattura un botto.
Basterebbe fare una squadra per vincere.

Non lo si vuole, è diverso.

E perché dovremmo tifare chi non vuole vincere ma fare cassa a spese nostre?
Infatti siamo liberi di non tifare, di tifare contro. Poi col fatturato lascia perdere. L’anno prossimo l’anno senza coppe si farà sentire e dovremmo cederne altri 2-3 per non implodere. Ma si potrebbe fare anche meglio con le risorse ma alla società non interessa. L’abbiamo capito stasera? Da un mese. No di certo. Sono anni che è così. L’importante è essere consapevoli che non torneremo mai più la roba di un tempo. Attualmente siamo per dire la palla destra del Napoli come prospettiva. Bisogna solo accettarlo.

Reaction score
42,706
Infatti siamo liberi di non tifare, di tifare contro. Poi col fatturato lascia perdere. L’anno prossimo l’anno senza coppe si farà sentire e dovremmo cederne altri 2-3 per non implodere. Ma si potrebbe fare anche meglio con le risorse ma alla società non interessa. L’abbiamo capito stasera? Da un mese. No di certo. Sono anni che è così. L’importante è essere consapevoli che non torneremo mai più la roba di un tempo. Attualmente siamo per dire la palla destra del Napoli come prospettiva. Bisogna solo accettarlo.
No, non lo accetto.

Non accetto il Milan sia indegnamente occupato.
Preferisco non tifare ma avrei piacere a protestare con tutti voi.
Da solo posso poco.

Alto