Fiorentina - Milan: 11 gennaio ore 15. Dove vederla.

Reaction score
3,318
Penso che attualmente solo da noi potrebbe essere titolare. Perfino la Rometta se ne è liberato.
No bè ha giocato bene fino qualche settimana fa, ha ancora una media piuttosto alta, ma ultimamente è in fase calante. Il problema è che non solo lui e siamo solo a gennaio, si spera sia solo un periodo di passaggio che di solito le hanno quasi tutte le squadre

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,830
Fra Juve, Parma e Fiorentina purtroppo è già la terza partita che Pulisic ci rovina con errori incredibili. Oggi Allegri ha sbagliato nel togliere Fullkrug e non lui, bisogna capire quando un giocatore non è in grado di incidere e poi ha tolto l'unico che prendeva i palloni alti e metteva i compagni davanti alla porta

Chrisdm

Active member
Reaction score
178
al di là che è il gioco è pessimo, la cosa veramente assurda è che siamo cotti fisicamente. Senza le coppe

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,084
Altro pari preso per il rotto della cuffia, ma altro pari che non può lasciare contenti
Ora più che mai, bisogna guardare dietro e in faccia alla realtà: è stato bello finchè è durato

Reaction score
4,304
al di là che è il gioco è pessimo, la cosa veramente assurda è che siamo cotti fisicamente. Senza le coppe
e tu pensa che la nostra societa di supergeni voleva mandare questa squadra a giocare una partita in piena estate australiana a Perth dove oggi si arriva a 31 gradi.
Giusto per dare la mazzata finale a questi atleti.

J&B

Well-known member
Reaction score
430
Non ho capito la scelta del centrocampo rivoluzionato dall'inizio partita. Il turn over non si fa cambiando un intero reparto per poi ravvedersi nel secondo tempo.
Lo scudetto è un argomento che non c'ha mai appartenuto, l'ho sempre detto, l'obiettivo quarto posto è il massimo a cui questa rosa può aspirare, e attenzione a Juve, Como e Atalanta che si stanno avvicinando.
Qui niente è scontato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,612
Non ho capito la scelta del centrocampo rivoluzionato dall'inizio partita. Il turn over non si fa cambiando un intero reparto per poi ravvedersi nel secondo tempo.
Lo scudetto è un argomento che non c'ha mai appartenuto, l'ho sempre detto, l'obiettivo quarto posto è il massimo a cui questa rosa può aspirare, e attenzione a Juve, Como e Atalanta che si stanno avvicinando.
Qui niente è scontato.
Tanto anche se arriviamo quarti con sti pagliacci a gestirci non cambierà nulla.
A sto punto o scudetto o spero che finiamo dodicesimi.

Reaction score
3,121
Qui niente è scontato.
Ha messo questi perché Modric ha 40 anni e passa, Rabiot era in dubbio anche per la panca per una botta col Genoa e tra Fofana e Rubén ha scelto quello che potesse dargli più peso in area.

Reaction score
42,715
Qui niente è scontato.
Il Milan deve giocare per lo scudetto ragazzi, non scherziamo.

A maggior ragione con un solo impegno a settimana.

Se hanno costruito una squadra per ambire solo al quarto posto bisogna lasciarli soli.

Alto