Fiorentina - Juve: 25 aprile 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
9,618
Stavo guardando le statistiche: 70% di possesso palla 1 tiro.

Quanti ne hai distrutti di cervelli caro Guardiola.

Reaction score
3,836
non l'ho vista ma non mi stupisce..fiorentina juve non è mai una partita scontata...nemmeno ci fossero 120 punti di distacco

quindi siamo sempre secondi? :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,188
No purtroppo la corsa è solo sulla Juve
Le altre hanno un calendario ridicolo

Purtroppo il calendario è tragicamente a sfavore del Milan. Ma lo scontro diretto con l'Atalanta ci obbliga a tenerla in gioco. Molto probabilmente sarà uno shot finale per recuperare una posizione, possibilità per loro o per noi.
Quanto al Napoli, vedremo se farà queste 6 vittorie consecutive

Reaction score
283
Obiettivi per il finale di campionato: entrare tra le prime 4 e portaci a casa la Coppa Italia. Dopodiché Pirlo spedito sulla luna, ma a quanto pare sto sognando, la dirigenza Juve mi pare allo sbando sotto tutti i punti di vista.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
C'è da dire che la Fiorentia è una delle pochissime che con la Juve gioca sempre alla morte.
L'unica cosa buona che hanno.

Reaction score
4,119
Comunque ottimo questo pareggio perché tiene la juve in gioco a prescindere dal prossimo nostro scontro diretto. Se alla penultima conte affronta una juve in ancora lotta per la champions non ci credo manco se mi pregate che non schiera i titolarissimi con il sangue alla bocca per cacciarli fuori in vista di anno prossimo.

Quindi pareggio importante per tenerli lì in piena lotta con tutte le altre, vediamo cosa combinano contro di noi e successivamente contro l'inter, partite dove a differenza degli ultimi 9 anni hanno un qualcosa da perdere, e con un principiante in panchina.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Questa corsa Champions è una gara tra scappati di casa... Quando verremo bastonati all'ultima giornata dall'Atalanta già qualificata perdendo così il nostro quarto posto sarà un epic fail da inserire negli annali.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,531
Comunque ottimo questo pareggio perché tiene la juve in gioco a prescindere dal prossimo nostro scontro diretto. Se alla penultima conte affronta una juve in ancora lotta per la champions non ci credo manco se mi pregate che non schiera i titolarissimi con il sangue alla bocca per cacciarli fuori in vista di anno prossimo.

Quindi pareggio importante per tenerli lì in piena lotta con tutte le altre, vediamo cosa combinano contro di noi e successivamente contro l'inter, partite dove a differenza degli ultimi 9 anni hanno un qualcosa da perdere, e con un principiante in panchina.

Linter sta già mollando adesso che vede il traguardo vicino, credo che una volta raggiunto lo scudetto aritmeticamente, caleranno le braghe un po' con tutti.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
è come se ci fosse qualcosa di misterioso che non permette a queste dietro di superarci.

ci supereranno tutte insieme alla prossima.
ci vuole qualcosa di epico.

Esatto. Un passaggio da secondo posto al quinto in un attimo, in seguito a sconfitta umiliante con il Benevento

Alto