Fiorentina - Juve: 16 marzo ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
1,482
Kalulu andrebbe via per un totale di 20,3 milioni. E io, se fossi sicuro che verrebbero reinvestiti bene (ma non lo sono affatto), spererei proprio di incassarli.
Certo che se con quei soldi ci vai a prendere uno scaldabagno come Ermecess Royal direi che non si può proprio parlare di un grande affare per noi! 🫣
Mi tengo Kalulu tutta la vita

Reaction score
3,864
Comunque,
Giuntoli qua 2 anni fa veniva esaltato, mentre si criticava Maldini e Massara… che avevano un bloccherò di ticket restaurant per fare il mercato…

bene,
questo ha avuto il blocchetto degli assegni, eppure?
Non era il messia dei ds?

come sempre, tempo al tempo…
sei rimasto indietro, giuntoli non è piu di moda, non lo nomina piu nessuno, ora è il turno del mago sartori :vengo:

Reaction score
2,605
Non lo so, Io ero uno di quelli che lo considerava un super bidonazzo, ma a vederlo in questa stagione mi ha fatto ricredere non poco. Boh, magari è maturato di botto. La tua ipotesi però è assolutamente plausibile, oppure potrebbe anche essere un giocatore da piazza minore.
Anche per me era scarsissimo..
ma credo che il livello immobile sia arrivato.
E IMMOBILE per questa A basta e avanza

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
come detto la scorsa volta, alla juve non comanda nessuno ormai in proprietà per cui potreebbe perdere anche 0-9 in casa senza esonero
basta dire che il presidente venga scambiato per l'omonimo inventore delle merendine...

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Certo che se con quei soldi ci vai a prendere uno scaldabagno come Ermecess Royal direi che non si può proprio parlare di un grande affare per noi! 🫣
Mi tengo Kalulu tutta la vita
Appunto, li incasserei volentieri, ma non spenderli per un altro Emerson.

Alto