Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Juve: 16 marzo ore 18. Tv e streaming.
mah non lo so, questo tipo di giocatore fisicamente in A domina, con la fiducia giusta e il tecnico giusto, può fare quello che vuole... poi è anche grande amico di Leao. E' che ha una clausola di 50 milioni mi sembra
Comunque,
Giuntoli qua 2 anni fa veniva esaltato, mentre si criticava Maldini e Massara… che avevano un bloccherò di ticket restaurant per fare il mercato…
bene,
questo ha avuto il blocchetto degli assegni, eppure?
Non era il messia dei ds?
Mio padre juventino dopo la fine del primo tempo ha detto: "Piuttosto di vedere il secondo tempo di questa porcheria guardo la moto gp anche se vincerà sicuramente quell'infame di marquez"
Gli affari del mago Giuntoli:
Koopmeiners 60 milioni
Douglas Luiz 50 milioni
Cabal 13 milioni
Nico Gonzalez 33 milioni
Kelly obbligo di riscatto 20 milioni
Alberto Costa 14 milioni
Gli affari del mago Giuntoli:
Koopmeiners 60 milioni
Douglas Luiz 50 milioni
Cabal 13 milioni
Nico Gonzalez 33 milioni
Kelly obbligo di riscatto 20 milioni
Alberto Costa 14 milioni
L'unico decente è stato Thuram a 20 milioni.
Non lo so, Io ero uno di quelli che lo considerava un super bidonazzo, ma a vederlo in questa stagione mi ha fatto ricredere non poco. Boh, magari è maturato di botto. La tua ipotesi però è assolutamente plausibile, oppure potrebbe anche essere un giocatore da piazza minore.
Kalulu andrebbe via per un totale di 20,3 milioni. E io, se fossi sicuro che verrebbero reinvestiti bene (ma non lo sono affatto), spererei proprio di incassarli.