Fiorentina - Juve: 14 settembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,466
Reaction score
4,522
What? Ferma in anticipo?

Erano in difficoltà e ha pensato bene di non recuperare il minuto e 30 secondi minimo che si erano persi per colpa di Cuadrado (tra l'altro non aveva nemmeno preso un colpo in testa).
Questa juve in Champs ci farà divertire, molto più scarsi dell'anno scorso e impattano meno a livello fisico (se si pensa a quel catorcio di Higuain sempre titolare..).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,759
Reaction score
1,150
Avere uno come Conte da affrontare ti obbliga a pensare anche in una certa maniera. La Juve quest’anno non può permettersi nessun passo falso ma allo stesso tempo è una condizione che ti mette molta pressione, l’anno scorso questa partita giocata in maniera scialla e senza l’ossessione della vittoria a tutti costi l’avrebbero portata a casa. Senza contare il mercato da cani che hanno fatto e che si è spaccato il giocatore più importante della squadra dopo Ronaldo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Juventus malissimo. Ramsey, Rabiot, Emre Can, Dybala in panchina...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se Sarri vuole fare un certo tipo di calcio non può mettere Khedira e Matuidi titolari a centrocampo.
Bernardeschi ha praticamente smesso di giocare dalla partita con l’Atletico.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,466
Reaction score
4,522
Juventus malissimo. Ramsey, Rabiot, Emre Can, Dybala in panchina...


C'è una cosa che fa veramente ridere, De Ligt, giocatore di calcio molto "dutch", in pratica questo qui e la tattica su due belle linee parallele, sostituto di uno come Chiellini che essendo un mezzo da scarparo da sempre si è giocato tutto sull'atteggiamento, il senso della posizione e il fisico, non c'è male.
Per me sono stati imbarazzanti sul mercato, hanno messo fuori rosa gente comunque utile come Bymbala e Mangiukic, hanno preso uno come Danilo che tatticamente è un altro bell'asino.
In mezzo al campo Matuidi, Khedira, giocatori fisici che impattano solo quando il gioco lo domini tu.
Vi dico la mia, in Champs li spazzano via, poi c'è da dire che per fare quel possesso palla, Sarri ball, dovrebbero rimanere sani e trapiantare qualche piede qua e là in rosa.
 
Alto