Fiorentina - Inter: finale C.I. 24 maggio ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,920
La fiorentina mi pare troppo tesa, come se volessero spaccare il mondo e poi prendono gol su ripartenza dopo che si allungano palla e la perdono.
Troppa frenesia.
Concedono poi dietro tantissimi spazi.

E dire che l'avevano preparata bene.
Sto 352 di limone ha rotto il caxxo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
Viola che gioca in modo assurdamente alto.
Per certi versi ricorda noi prima dello scorso campionato quando ancora avevamo una organizzazione ed un gioco.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Comunque penso ai gobbi, con squadre nettamente più forti non sono riusciti ad alzarla e questi pidocchiosi con acerbi onana Darmian nonno Gekko e cornutone rischiano di alzarla.

È proprio vero che ci sono allenatori per le coppe come Ancelotti e Inzaghi (in miniatura) e altri per il campionato come Lippi o Allegri.

Beati loro, noi però abbiamo il bilancio apposto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
La fiorentina mi pare troppo tesa, come se volessero spaccare il mondo e poi prendono gol su ripartenza dopo che si allungano palla e la perdono.
Troppa frenesia.
Concedono poi dietro tantissimi spazi.

E dire che l'avevano preparata bene.
Sto 352 di limone ha rotto il caxxo.
La florentia fa schifo molto.
Non vorrei manco un loro giocatore...Cabral,.malaventura, milenkovic, dodo, formaggio Biraghi...che accozzaglia di bidet.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
In serie A è la squadra col baricentro più alto.
È il loro gioco.
Vero. Ma dopo la prima occasione fallita da Dzeko un po' di pragmatismo potresti fartelo venire.
Mi ricorda molto anche il Pioli della Lazio che giunto a questo punto della competizione se la giocava sempre, forse anche troppo, contro squadroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto