Fiorentina - Inter: 21 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
L' Inter con De Vrij, Skriniar, Bastoni, Brozovic e Barella, non farà mai "schifo".

Penso si possa stare infelicemente tranquilli su questo, quella solidità non gliela toglierà mai nessuno

Cosi come noi con Calabria, Tomori, Kjaer, Theo, Kessie, non faremo mai acqua da tutte le parti.
Beh insomma lo scorso anno contro Atalanta Lazio Lille abbiamo preso belle imbarcate, in partite in cui siamo stati inermi dal minuto 1 al 90
L'Inter non l'ho mai vista così, ma c'era Conte

Reaction score
38,878
Si si tutti entusiasti. Con Italiano stanno giocando molto bene.
Io fin dalla fine del mercato dico loro che sono l'ottava forza del campionato ma lotteranno con Roma e Lazio per entrare in EL. All'inizio non ci credevano, dopo le prime partite è tornato l'entusiasmo nella piazza.

Non hanno un livello generale eccellente, ma un'identità di gioco molto precisa ed alcuni giocatori fortissimi: il piu forte attaccante del campionato, Vlahovic, piu Gonzalez che è fenomenale, Torreira, Castrovilli... sono una buona squadra con alcune eccellenze. Il grande limite sono i ricambi, perchè dietro i titolari c'è il vuoto e prima o poi questo inciderà nei risultati.

Globalmente pero li vedo di poco inferiori alle romane.

Stasera daranno del filo da torcere all'Inter di sicuro.

In generale quello che si vede è che purtroppo il calcio italiano è preistorico. Ci sono certi allenatori come Iachini che dovrebbero smettere perchè non piu in grado di allenare in serie A. Io penso che la VAR abbia dato il colpo di grazia al difensivismo all'italiana. Se pensi a difenderti bene, retrocedi. Italiano al contrario è allenatore moderno, vuole un attacco con tanti uomini, dominio del gioco, possesso palla, pressing altissimo, allenatore moderno ed europeo. L'unica strada che si puo seguire nel calcio del 2021 anche per società del livello della Fiorentina.
Infatti io vedo bene la fiorentina perchè stimo italiano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Infatti io vedo bene la fiorentina perchè stimo italiano.
SI infatti, è un allenatore moderno e preparato, oltre che affamato. La Fiorentina è una società ricca ma disorganizzatissima, dopo anni che non hanno azzeccata una adesso sembra che abbiano imboccato la strada giusta per essere se non una nuova Atalanta almeno come il Sassuolo.
Curioso di vedere la partita di oggi. Dovrebbe essere bella e divertente.

Reaction score
12,869
Beh insomma lo scorso anno contro Atalanta Lazio Lille abbiamo preso belle imbarcate, in partite in cui siamo stati inermi dal minuto 1 al 90
L'Inter non l'ho mai vista così, ma c'era Conte
Si è vero, capita.
Però quest' anno son tutti più maturi, devono migliorare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,554
Stasera con i bandieroni della Florentia, che comunque è davvero una squadra bellina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,554
UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Benassi, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All. Inzaghi

Alto