Fiorentina - Inter: 21 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
38,875
Bisogna esprimersi con classe anche quando si parla di calcio che è la cosa più importante tra le cose futili.
Chi offende, augura il male e lo fa senza esprimere un pensiero ed argomentare è solo gente frustrata che usa i forum per sfogare i fallimenti della propria vita.
Guarda avanti e passa ,anzi non guardare proprio .

Io personalmente mi sono innamorato di Milan world perché ho trovato gente preparata con cui parlare di calcio perché le chiacchiere da bar le lascio ai mediocri.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5,637
Bisogna esprimersi con classe anche quando si parla di calcio che è la cosa più importante tra le cose futili.
Chi offende, augura il male e lo fa senza esprimere un pensiero ed argomentare è solo gente frustrata che usa i forum per sfogare i fallimenti della propria vita.
Guarda avanti e passa ,anzi non guardare proprio .

Io personalmente mi sono innamorato di Milan world perché ho trovato gente preparata con cui parlare di calcio perché le chiacchiere da bar le lascio ai mediocri.
L'ho detto che é una brutta abitudine :) . Sinceramente lo faccio per avere sempre una visione più ampia di quella rossonera, voglio sapere cosa ne pensano di un certo episodio o di una certa partita altri tifosi seppur soggetta al tifo (a dire il vero ogni forum ospita gente ben preparata e giusta nei giudizi), e ti diro' che mi sono banalmente reso conto che tutto il mondo é paese, ogni squadra che ci affronta si scansa cosi come pensiamo noi che gli altri si scansino, lo Scansuolo é diventato un motto morale di tutte le tifoserie, se esistesse il forum del Sassuolo sono sicuro lo chiamerebbero Scansuolo.org :D

Concordo comuque sul discorso che fai, ma non lo faccio per un bisogno masochistico o chissà quale altra ragione, semplicemete ho sempre creduto che più opinioni (anche le più becere) ti rendano più saggio ed equilibrato nei giudizi e nelle valutazioni.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Anche io, e confermo tutto ciò che hai detto.. C'è gente con cui mi piacerebbe avere volentieri qualche faccia a faccia per vedere se alcuni sono così infervorati anche dal vivo o sono i classici leoni da tastiera. Tra l'altro molti sono di una stupidità incredibile, hanno il cervello di una nocciolina. Non so se pensano davvero ciò che dicono o è il buco nero rettale che gli abbiamo creato in 30 anni, a forza di restare a guardare i nostri successi, a farli parlare così.

Per questo dico, tutta la vita scudetti alla Juventus piuttosto che vedere inetti del genere provare la minima gioia.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,181
inutile dire che il mio odio per i fiorenzini è aumentato a dismisura dopo lo scempio che hanno commesso ieri sera. L'inter poco da dire, vittoria da grande squadra, poi come al solito non gliene va una storta

Reaction score
1,109
Per ora le chiacchiere stanno a zero, ragazzi con tutta la rabbia del mondo dobbiamo dire che:
1) I gol che potenzialmente dovevano mancare con la partenza di Lukaku, AL MOMENTO sono surrogati da Dzeko, Correa e Lautaro. Quest'ultimo già era forte di suo, e il 35.enne Dzeko ovviamente appena arrivato da loro ha scoperto l'elisir di eterna giovinezza.
2) Alla partenza di Hakimi AL MOMENTO ha sopperito Dumfries.
3) Non hanno più una macchina da guerra in panchina come Gonde, ma hanno Inzaghi che sicuramente trasmette meno ansia al gruppo e le sue squadre (al di là del valore delle rose) hanno sempre giocato meglio di quelle del parrucchino.
4) Mi associo a quelli che dicono che è dallo scorso anno che non gliene va storta una.
Tutto questo AL MOMENTO, eh... ma per quanto hanno fatto ora, dire che si tratta solo di una parte del corpo di 4 lettere è un discorso da bar.

Reaction score
3,181
Per ora le chiacchiere stanno a zero, ragazzi con tutta la rabbia del mondo dobbiamo dire che:
1) I gol che potenzialmente dovevano mancare con la partenza di Lukaku, AL MOMENTO sono surrogati da Dzeko, Correa e Lautaro. Quest'ultimo già era forte di suo, e il 35.enne Dzeko ovviamente appena arrivato da loro ha scoperto l'elisir di eterna giovinezza.
2) Alla partenza di Hakimi AL MOMENTO ha sopperito Dumfries.
3) Non hanno più una macchina da guerra in panchina come Gonde, ma hanno Inzaghi che sicuramente trasmette meno ansia al gruppo e le sue squadre (al di là del valore delle rose) hanno sempre giocato meglio di quelle del parrucchino.
4) Mi associo a quelli che dicono che è dallo scorso anno che non gliene va storta una.
Tutto questo AL MOMENTO, eh... ma per quanto hanno fatto ora, dire che si tratta solo di una parte del corpo di 4 lettere è un discorso da bar.
ma l'inter è forte c'è poco da fare. Hanno una base solida e strutturata e giocatori che sanno fare la differenza. Però partite come quelle di ieri fanno girare le balls, perché se la Fiorentina non sta lì a gigioneggiare e specchiarsi gliene fa 3.

Alto