Per non riuscire a segnare alla coppia Natan-Mendy bisogna impegnarsi.
Secondo tempo e supplementare giocati molto male dalla Fiorentina, che secondo me aveva tutto per passare.
Davanti li ho visti proprio limitati, in particolare Gudmundsson che non capisco perchè abbia giocato a 60 metri dalla porta. Certe scelte tattiche sarebbe interessante chiederle agli allenatori, invece delle solite domande inutili. Io non capisco la logica per cui l'islandese abbia giocato in posizione piu arretrata di Mandagora praticamente per tutta la partita... sarebbe interessane chiedere a Palladino.
A parte Kean, che ha fatto qualcosa da solo, per il resto proprio poco. Discreto Fagioli, anche se a sprazzi.
Peggiore in campo il nostro "mai abbastanza rimpianto" Adli. Ha perso una quantità di pallone infinita, errori su errori, fino a quando lo ha tolo dalla disperazione per inserire Richardson, che a essere generosi, vale un giocatore medio di Serie B. Bravo a calciare gli angoli dei goal, si salva solo questo del nostro simpatico franco algerino.
Al contrario mi è piaciuto molto Comuzzo, un'altra volta. Ha fatto progressi continui questa stagione e adesso ormai è uno dei migliori difensori della Serie A, soprattutto in rapporto all'età. Pero ha fatto un errore abbastanza importante sul secondo goal. E' giovanissimo e da certe cose si vede ancora (ma ci sta).
Quello che fa in marcatura, come aggredisce l'uomo e la palla, le letture e il tempismo... è già a livello alto alto come difensore.
Se è vero che chiedevano al Napoli 35 milioni per lui, allora è da prendere prima di subito perchè ne vale molti di piu.