Fino a quando Inzaghi potrà resistere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
In che senso fino a quando resiste?fino a quando ce lo tengono.dara tutto quel che può fino all ultimo io ci credo.anche se per molti ha dato e fatto niente.

che pippo dai tutto credo nessuno l abbia mai messo in dubbio.A me dispiace veramente tanto per lui,perché lo stiamo bruciando.Era meglio se seguiva il suo istinto l anno scorso che lo avrebbe portato al sassuolo...poi il genio è intervenuto e lo ha sballottato in sta gabbia mi giocatorini e piccoli uomimi.Io fino alla partita di torino ci volevo pure credere,ma effettivamente ora pippo è solo un ulteriore peso morto su questo milan .Questo non andrà mai a scalfire quello che ha fatto da giocatore ,ma cambiare è una necessità.spero nelle sue dimissioni volontarie
`
`

Reaction score
836
Avrebbe dovuto far gavetta in ambienti senza troppe pressioni. Purtroppo ha scelto la peggior squadra per iniziare. Società senza ambizioni e giocatori indecenti sia tatticamente,sia tecnicamente che fisicamente. Tolti: Lopez, Rami, De Jong Bonaventura Cerci e Menez tutti gli altri sarebbero da sostituire.
Ma pippo ha moltissime colpe, prima di tutto la squadra corre poco e male, in campo c'è troppa confusione, reparti disuniti, mancanza di movimenti e atteggiamento troppo rinunciatario. Oltre al fatto che ha scelto di lavorare sul modulo peggiore che di certo non aiuta i giocatori.

The P

Senior Member
Reaction score
1,290
Avrebbe dovuto far gavetta in ambienti senza troppe pressioni. Purtroppo ha scelto la peggior squadra per iniziare. Società senza ambizioni e giocatori indecenti sia tatticamente,sia tecnicamente che fisicamente. Tolti: Lopez, Rami, De Jong Bonaventura Cerci e Menez tutti gli altri sarebbero da sostituire.
Ma pippo ha moltissime colpe, prima di tutto la squadra corre poco e male, in campo c'è troppa confusione, reparti disuniti, mancanza di movimenti e atteggiamento troppo rinunciatario. Oltre al fatto che ha scelto di lavorare sul modulo peggiore che di certo non aiuta i giocatori.

Sai cosa penso? che forse alcune cose ce le hai nel sangue. Pippo movimenti e tattica imho non li imparerà mai. Non dico che non avrà una carriera di allenatore, ma che forse saprà trasmettere altro: come corsa, sacrifico.
Cmq non lo vedo un allenatore da big, anche nel futuro.

Brocchi, invece, è già altra pasta. Ve lo assicuro.

Ian.moone

Bannato
Reaction score
0
Tra INZAGHI e seedorf ci sono in ballo 10 milioni.
Se arriva un terzo allenayore, importante si spera, minimo 2,5 milioni a stagione per un biennale li vorrà.

20 milioni solo per la panchina.

Alla faccia del "non abbiamo soldi"

Quando vi sveglierete e capirete che è sì vero che Berlusconi non apre più il portafoglio (colpa principale), ma che quei pochi soldi che abbiamo vengono BUTTATI NEL ***** da galliani (altrettanto responsabile)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto