Ultim'ora ANSA: secondo quanto filtra da ambienti vicini a Fininvest, quest'ultima sarebbe stata rassicurata dalla ulteriore documentazione presentata da Yonghong Li circa la consistenza patrimoniale e la struttura finanziaria dell'operazione.
La firma per la proroga quindi è attesa a cavallo del fine settimana, con l'ulteriore versamento di una terza caparra di 100M. La scadenza di questo versamento sarebbe ancora fissata per domani, ma non ci sarebbero problemi nel caso in cui arrivasse qualche giorno dopo per ragioni pratiche del bonifico.
Gazzetta dello Sport: da quanto filtra, sembra che Fininvest sia rimasta rassicurata dalla documentazione inviata da Yonghong Li e dalla consistenza patrimoniale del leader di Sino. Ed anche dalle banche che hanno esaminato la questione, ed i pagamenti già effettuati, ci sarebbe l'ok ad andare avanti nell'operazione. La firma sul nuovo contratto arriverà dopo il versamento della terza caparra.
Sky conferma: accordo trovato tra Fininvest e SES per la firma del nuovo contratto con contestuale proroga. Gli ulteriori 100M saranno versati tra venerdì e lunedì, con il closing atteso entro la fine di marzo.