Fininvest rassicurata: attesa a breve la firma per la proroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sky conferma: accordo trovato tra Fininvest e SES per la firma del nuovo contratto con contestuale proroga. Gli ulteriori 100M saranno versati tra venerdì e lunedì, con il closing atteso entro la fine di marzo.

Con 300 milioni di acconti già versati, il problema non è più il se, se mai esistito, ma il quando si chiude, e soprattutto il come. Valuteremo sulla base dei fatti, senza pregiudizi. Una sfida tremenda per questi signori e per il club, che ci porta oltre le classiche colonne d'Ercole del conosciuto e/o conoscibile. Siamo vicini al nostro Milan ed agli uomini di buona volontà che vorranno e potranno aiutarlo. Con i fatti, e non con le chiacchiere, tante, troppe, di questi ultimi tempi. :sisi:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Con 300 milioni di acconti già versati, il problema non è più il se, se mai esistito, ma il quando si chiude, e soprattutto il come. Valuteremo sulla base dei fatti, senza pregiudizi. Una sfida tremenda per questi signori e per il club, che ci porta oltre le classiche colonne d'Ercole del conosciuto e/o conoscibile. Siamo vicini al nostro Milan ed agli uomini di buona volontà che vorranno e potranno aiutarlo. Con i fatti, e non con le chiacchiere, tante, troppe, di questi ultimi tempi. :sisi:

:grande:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Sky conferma: accordo trovato tra Fininvest e SES per la firma del nuovo contratto con contestuale proroga. Gli ulteriori 100M saranno versati tra venerdì e lunedì, con il closing atteso entro la fine di marzo.

Se succede, ripeto SE succede.... festeggerò ovviamente l'addio del diabolico duo. Ci mancherebbe che mi debba privare di una gioia che attendo da un decennio.

Ma finisce lì, non accoglierò o appoggerò nessuno della nuova dirigenza, zero fiducia.
La mia fiducia la dovranno guadagnare con i fatti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521

Mah vediamo

Certo dopo aver versato 300 mln di euro è tutto va in malora tra un mese, vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

ps. Bentornato [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Le autorizzazioni hanno davvero rallentato questa operazione come confermato dal financial time..
Una volta in mano a yonghong credo proprio che non ci saranno più problemi per il circolo Della moneta.

Ricordatevi che parliamo di cento milioni annui per sessione di mercato...

Dopo l investimento iniziale per l acquisizione sarà tutto in discesa...
Siamo il Milan non possiamo abituarci alla mediocrità che ci hanno imposto in questi sette anni Berlusconi e Galliani.
Il loro tempo è finito. Basta.

Mi dispiace ma non posso crederci.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ultim'ora ANSA: secondo quanto filtra da ambienti vicini a Fininvest, quest'ultima sarebbe stata rassicurata dalla ulteriore documentazione presentata da Yonghong Li circa la consistenza patrimoniale e la struttura finanziaria dell'operazione.
La firma per la proroga quindi è attesa a cavallo del fine settimana, con l'ulteriore versamento di una terza caparra di 100M. La scadenza di questo versamento sarebbe ancora fissata per domani, ma non ci sarebbero problemi nel caso in cui arrivasse qualche giorno dopo per ragioni pratiche del bonifico.

quindi se si dovesse firmare il closing a fine marzo:

quindi entro lunedì verrebbe convocato il CDA del Milan che convocherebbe subito, sulla GU di giovedì prossimo l'assemblea degli azionisti? perché forse non ci avete fatto caso ma giovedì sarà 16 marzo e 15 giorni di preavviso fanno già 31.

alla GU non sembra vero, 3 convocazioni a pagamento in 3 mesi da parte di Fininvest. addirittura 2 in un mese.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
poi spiegatemi perché le firme e i bonifici cascano sempre nei Week end.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quindi se si dovesse firmare il closing a fine marzo:

quindi entro lunedì verrebbe convocato il CDA del Milan che convocherebbe subito, sulla GU di giovedì prossimo l'assemblea degli azionisti? perché forse non ci avete fatto caso ma giovedì sarà 16 marzo e 15 giorni di preavviso fanno già 31.

alla GU non sembra vero, 3 convocazioni a pagamento in 3 mesi da parte di Fininvest. addirittura 2 in un mese.

ahahhahahh...dai io non ci credo che ci sta gente che crede a ste robe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto