Fininvest lascia il Monza. Ceduta quota.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,448
Reaction score
54,850
Fininvest ha completato la cessione della sua quota residua del 20% nell'AC Monza, concludendo la sua partecipazione nel club.

Questa operazione segna la fine del coinvolgimento di Fininvest nel Monza, che coincide con il ritorno della squadra in Serie A e rappresenta l'ultimo grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi.
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,327
Reaction score
5,162
Fininvest ha completato la cessione della sua quota residua del 20% nell'AC Monza, concludendo la sua partecipazione nel club.

Questa operazione segna la fine del coinvolgimento di Fininvest nel Monza, che coincide con il ritorno della squadra in Serie A e rappresenta l'ultimo grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi.
Ai figli del calcio mai fregato niente anzi lo vedevano come un impiccio.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,334
Reaction score
3,318
E c'è gente che pensa che Piersilvio e Marina vogliono riprendersi il Milan quando hanno obbligato il padre a venderlo.
Beh se buttava i soldi nel water non hanno mica fatto male. Berlusconi era finito come imprenditore e politico già 15anni fa. Ma è normale aveva l'età. Se era ancora il berlusconi dei tempi migliori avrebbe cacciato galliani e messo dirigenti nuovi freschi oppure avrebbe dovuto vendere e ci avrebbe fatto bei soldini nel 2008.

Infatti elliot in pochi anni ci ha fatto un guadagno di oltre 300 milioni di euro. E non hanno fatto nulla di che, le cose normali.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,891
Reaction score
12,978
Beh se buttava i soldi nel water non hanno mica fatto male. Berlusconi era finito come imprenditore e politico già 15anni fa. Ma è normale aveva l'età. Se era ancora il berlusconi dei tempi migliori avrebbe cacciato galliani e messo dirigenti nuovi freschi oppure avrebbe dovuto vendere e ci avrebbe fatto bei soldini nel 2008.

Infatti elliot in pochi anni ci ha fatto un guadagno di oltre 300 milioni di euro. E non hanno fatto nulla di che, le cose normali.
Solo che con RB quelle cose normali (tornare competitivi e cercare di vincere uno scudetto nella Serie A più scarsa di sempre) sta diventando una cosa impossibile :asd:
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,334
Reaction score
3,318
Solo che con RB quelle cose normali (tornare competitivi e cercare di vincere uno scudetto nella Serie A più scarsa di sempre) sta diventando una cosa impossibile :asd:
Ma questi non sono solo incapaci ma anche diabolici. Tutta la vita elliot che capì che serviva competenza e milanismo.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,863
Reaction score
831
Fininvest ha completato la cessione della sua quota residua del 20% nell'AC Monza, concludendo la sua partecipazione nel club.

Questa operazione segna la fine del coinvolgimento di Fininvest nel Monza, che coincide con il ritorno della squadra in Serie A e rappresenta l'ultimo grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi.
Ora sì che sono pronti a salvare il Milan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,891
Reaction score
12,978
Ma questi non sono solo incapaci ma anche diabolici. Tutta la vita elliot che capì che serviva competenza e milanismo.
Infatti, ma qui dentro li abbiamo insultati dal giorno 1 e ora capiamo che alla fine erano meglio loro. E come se il Karma ci volesse punire :(

Elliot almeno aveva solo l'obbiettivo di fare aumentare il valore del Milan, ma siccome erano anglo-statunitensi (Gordon Singer è un tifoso dell'Arsenal e guarda caso ha preso Gazidis come AD dall'Arsenal) ha pensato: "Abbiamo il Milan preso come pegno, ci abbiamo smenato 300M di prestito che Li non ci ha ridato, devo rivenderlo al triplo entro 5 anni. Ma per farlo deve vincere, ci devo mettere gente di calcio".

-Prende Leonardo e ci affianca Maldini. Due milanisti di cui uno uno che rappresenta il Milanismo. Leonardo brucia milioni tra Paquetà e Piantek senza ottenere risultati, lo licenzia.
-Prende Boban, Gazidis, Maldini rimane e sceglie Massara. Scelta giusta. Boban esce di scena per l'intervista alla GdS, rimane Gazidis. Gazidis voleva Ragnick, Pioli fa il post COVID super e ci manda in EL (ci aveva preso che eravamo a pochi punti dalla zona rossa, EL comunque che non faremo per patteggiare ai danni fatti da Li) Gazidis da ragione a Maldini e parte il progetto con Pioli da li la sinergia è perfetta. Elliot decide di non mettere becco a nessuna scelta giusta o sbagliata della gestione sportiva perché non sanno nulla di calcio e a livello finanziario andavamo ogni anno meglio e a loro bastava.
-Si vince lo scudetto. Il Milan decolla a 1.2 Miliardi di valore e lo vende.

Questo deve fare una proprietà che non sa nulla di calcio, affidarsi a gente di calcio e che conosce il Club.

Arriva Cardiale con RedBird che vuole fare il rivoluzionario e gestire il Milan il come non lo sappiamo ancora e fa solo danni mettendo Furlani che di calcio non sa nulla ed ha un ego sproporzionato al posto di Gazidis che piaccia o non piaccia di calcio ne sa tanto a livello di amministrazione visto che oltre ad essere stato nell'Arsenal ha creato anche le basi economiche del Calcio Statunitense, questo manda via Maldini e Massara. Inizia un declino senza fine. Cardinale (RB) decide di cambiare dopo l'ennesimo fallimento stagionale e chi ci mette? Altra gente che di calcio non sa nulla!
 
Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,334
Reaction score
3,318
Infatti, ma qui dentro li abbiamo insultati dal giorno 1 e ora capiamo che alla fine erano meglio loro. E come se il Karma ci volesse punire :(

Elliot almeno aveva solo l'obbiettivo di fare aumentare il valore del Milan, ma siccome erano anglo-statunitensi (Gordon Singer è un tifoso dell'Arsenal e guarda caso ha preso Gazidis come AD dall'Arsenal) ha si è detto "Abbiamo il Milan preso come pegno, ci abbiamo smenato 300M di prestito che Li non ci ha ridato, devo rivenderlo al triplo entro 5 anni. Ma per farlo deve vincere, ci devo mettere gente di calcio".

-Prende Leonardo e ci affianca Maldini. Due milanista. Leonardo brucia milioni tra Paquetà e Piantek senza ottenere risultati, lo licenzia
-Prende Boban, Gazidis, Maldini che sceglie Massara. Scelta giusta. Boban esce di scena per l'intervista alla GdS, rimane Gazidis. Gazidis voleva Ragnick, Pioli fa il post COVID e ci manda in EL (che non faremo per patteggiare ai danni fatti da Li). Elliot decide di non mettere becco a nessuna scelta giusta o sbagliata della gestione sportiva perché non sanno nulla di calcio e a livello finanziaria andavamo ogni anno meglio e a loro bastava.
-Si vince lo scudetto. Il Milan decolla a 1.2 Miliardi di valore e lo vende.

Questo deve fare una proprietà che non sa nulla di calcio, affidarsi a gente di calcio e conosce il Club.

Arriva Cardiale con RedBird che vuole fare il rivoluzionario e gestire il Milan il come non lo sappiamo ancora e fa solo danni mettendo Furlani che di calcio non sa nulla ed ha un ego sproporzionato al posto di Gazidis che piaccia o non piaccia di calcio ne sa tanto a livello di amministrazione visto che oltre ad essere stato nell'Arsenal ha creato anche le basi economiche del Calcio Statunitense, questo manda via Maldini e Massara. Inizia un declino senza fine. Decide di cambiare e chi ci mette? Altra gente che di calcio non sa nulla!
RB non ha fatto alcuna scelta logica da quando è arrivato. Forse un giorno scopriremo perchè ha distrutto quel poco di buono che si era creato.
 
Alto