Final Fantasy VII (PS4)

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Lo prenderò sicuramente... Ma pare che sia ancora lunga...

Spero in un battle System che si avvicini al classico e non a quelle schifezze che hanno caratterizzato dal XII in poi...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
La politica marketing Square Enix io non la capisco...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
Lo prenderò sicuramente... Ma pare che sia ancora lunga...

Spero in un battle System che si avvicini al classico e non a quelle schifezze che hanno caratterizzato dal XII in poi...

Ho visto la conferenza e, se ho ben capito, si può scegliere tra due battle system, uno molto simile al VII e uno più sullo stile degli ultimi, così si può scegliere se fare un combattimento veloce e dinamico o uno più strategico e ragionato.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Trailer dell'E3


Madonna Tifa:wub:

La cosa che mi preoccupa più del battle system (nonostante sia un nostalgico del sistema a turni non ho trovato così malvagio il 12, e comunque ci sarà FFVIII remastered per quello) è come gestiranno la questione del cross-gen: il gioco partirà per PS4 ma per i prossimi capitoli sarà presumibilmente anche su PS5 e lì si saprà quanto il gioco verrà castrato sulla vecchia console a discapito della nuova, non vorrei che fosse così tanto diversa l'esperienza di gioco da dover pensare di prendere per forza la PS5..

Da quello che ho capito questo primo capitolo sarà solo la parte di Midgar ma l'esperienza di gioco sarà grande come il gioco per intero (di solito sempre sulle 60-80 ore), chissà cosa faranno per riempire questa prima parte; certo è che ho un hype tremendo ed è l'unico motivo per cui non ho ancora venduto la console:rolleyes:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho visto la conferenza e, se ho ben capito, si può scegliere tra due battle system, uno molto simile al VII e uno più sullo stile degli ultimi, così si può scegliere se fare un combattimento veloce e dinamico o uno più strategico e ragionato.

Buono dai, accontenta un pò le due generazioni, anche se il rischio è di non accontentare ne l'una ne l'altra.

Ad ogni modo sono curioso di capire in quanti capitoli e sopratutto anni lo divideranno, spero non oltre due, sarebbe eterna.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
Buono dai, accontenta un pò le due generazioni, anche se il rischio è di non accontentare ne l'una ne l'altra.

Ad ogni modo sono curioso di capire in quanti capitoli e sopratutto anni lo divideranno, spero non oltre due, sarebbe eterna.

Io credo sarebbero meglio tre capitoli invece, col secondo che inizia con Cloud che ricorda il passato e allora il protagonista cambia e bisogna fare la storia di Zack fino al suo ultimo momento, quando i ricordi si fondono. Zack è troppo fondamentale per l'introspezione e la storia dei personaggi del 7 perché non venga raccontata la sua storia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Beh.. che dire di Aerith...

MV5BNzMxOTE1NTEzNF5BMl5BanBnXkFtZTgwOTM2Mjk4MjE@._V1_SY1000_CR0,0,707,1000_AL_.jpg


yrz4s2iue5341.jpg
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ragazzi uppo sto topic per chiedere se qualcuno può farmi un favore.

Dovrei caricare online i miei salvataggi ps4 di FF7R dal menù principale in modo da poterli trasferire sulla versione ps5.
Purtroppo la copia ps4 l'ho venduta lo scorso anno e mi servirebbe qualcuno che la possiede per poter:

-farmi prestare un attimo il suo account in modo da poterla scaricare (se è in digitale) e fare l'upload dei salvataggi.

oppure

-dare credenziali del mio account + cartella dei salvataggi in modo che il proprietario della copia ps4 possa fare l'upload.

oppure (nel caso abiti in zona Treviso).

-farmi prestare un paio d'ore la copia fisica in modo da poter fare tutto e poi restituirla.




Ringrazio in anticipo nel caso esistesse un'anima pia disposta ad aiutarmi.
 
Alto
head>