Filippo Terracciano

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Ho ripetuto spesso che andava provato terzino destro prima di bocciarlo.
Oggi nel finale è stato messo lì quindi posso finalmente bocciarlo senza sensi di colpa.
È un calciatore imbarazzante, magari a Verona era meglio, evidentemente non regge la pressione di giocare al Milan ma spero di non rivederlo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Ho ripetuto spesso che andava provato terzino destro prima di bocciarlo.
Oggi nel finale è stato messo lì quindi posso finalmente bocciarlo senza sensi di colpa.
È un calciatore imbarazzante, magari a Verona era meglio, evidentemente non regge la pressione di giocare al Milan ma spero di non rivederlo

A Verona faceva il quarto o quinto di centrocampo. A Verona lui era uno dei tanti, non uno che emergeva, era un soldatino diligente messo in fascia, senza brillare di certo.

Ti basti pensare che stava per andare al Como qualche giorno fa.

Il Milan è altra roba dai....

Reaction score
34,479
Ripeto il mio mantra : il Verona ha venduto gioiellini a tutta la serie A ,soprattutto a gennaio quando era un modo galante per salvarli dal fallimento.

Il più cesso della nidiata lo abbiamo scelto noi.

Complimenti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,696
A noi interessa riempire gli slot...
I nostri pensano ad avere 2 giocatori per ruolo e basta.
Se poi sono scarsi non fa nulla...

Santo cielo sempre gli stessi errori.

La strategia giusta e sempre e solo una : privilegiare la qualità alla quantità.
Se sei in difficoltà per la quantità ci puoi pure mettere uno del Milan futuro...
Ma se sei in difficoltà perché hai riempito la rosa di medioman poi Milan futuro non ti può salvare.

Alto