Filippo Terracciano

Reaction score
12,137
Primo acquisto invernale (escludendo il ritorno di Gabbia) per il Milan che rinforza la difesa con l'ormai ex Verona Terracciano.
20 anni difensore centrale (ma che gioca anche a cetrocampo) di 1.86 metri. In questa stagiona ha giocato 18 partite e segnato 1 gol. Ha fatto tutta la fila delle giovanili del Verona.

Non so che faccia abbia, non ho capito in che ruolo giochi.

Comunque benvenuto, italiani ne servono sempre.

Ma speriamo anche, l' algoritmo l' abbia preso giusto

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Primo acquisto invernale (escludendo il ritorno di Gabbia) per il Milan che rinforza la difesa con l'ormai ex Verona Terracciano.
20 anni difensore centrale (ma che gioca anche a cetrocampo) di 1.86 metri. In questa stagiona ha giocato 18 partite e segnato 1 gol. Ha fatto tutta la fila delle giovanili del Verona.
Benvenuto. Vorrei vederlo prima bene all'opera, prima di giudicarlo.

Reaction score
1,121
Benvenuto e tieni duro che fra qualche mese il coach tornerà a zappare.

Reaction score
2,582
Terracciano dal Verona, tra le principali candidate per la serie B.
Continuiamo così Furlani

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Ma in che ruolo gioca?
Nelle formazioni su LiveScore gioca sempre come ts
Ho dovuto controllare tutti i tabellini delle partite del Verona...
Ha giocato da quinto in difesa sulla destra, da quinto in difesa a sinistra, da braccetto sinistro in una difesa a 3, da quinto a destra a centrocampo, da terzino destro (difesa a 4), da terzino sinistro (difesa a 4).
Non ho trovato partite di campionato dove avrebbe giocato da mezzala destra.
Poi magari l'app che ho usato ha sbagliato posizione

Sono perplesso.
Comunque italiano, giovane e duttile. Sono cose che mi piacciono.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,106
Profilo da algoritmo puro.

Ma non l'ho seguito così tanto da conoscerlo, quindi mi taccio. Non può andare sempre male.

Alto