Fikayo Tomori

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Andamento ahimè troppo altalenante...

Con fikayo è sempre un pó come tirare un dado, può fare una partita mostruosa come può fare una vaccata grossolana che ti manda a p*****ne una partita...

Al di lá del fatto che ieri c'era un palese fuorigioco, ma che intervento del caxxo ha fatto? Su un giocatore che doveva semplicemente essere accompagnato sull'esterno dove al massimo avrebbe messo un cross?

Proporre a giugno uno scambio con koopmeiners...

Reaction score
5,637
A 28 anni ormai posso tranquillamente dire che quel progetto di grande difensore che tutti ci auguravamo è fallito.

Mi dispiace che non abbia avuto qualcuno che potesse inquadrarlo come Sarri. Ha sempre gli stessi difetti di quando è arrivato al Milan, soffre tremendamente la lettura del gioco e spesso si fa scavalcare in modo dilettantesco nel gioco aereo. Che in 5 anni sia rimasto tale e quale è assurdo.

Un Milan ambizioso deve andare oltre. Sarebbe bene intervenire prima di subito con Pavlovic ed insegnargli la postura corretta e la lettura del gioco.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Da mandare via senza patemi a fine stagione, ha un QI bassissimo e lo si nota in quelle situazioni in cui servirebbe essere più lucidi, ad esempio dentro l'area quando c'è il battieribatti e dove c'è lui c'è sempre il rimpallino con la palla regalata all'avversario, tantissime situazioni di gioco normali diventano delle occasioni d'oro per gli altri quando c'è lui in zona, ma in generale è un giocatore di cui possiamo anche fare a meno, da riserva è troppo ingombrante e da titolare è forzatissimo, perché con tutti i Dc che ci sono in giro è impossibile che il Milan possa puntare continuamente su giocatori mediocri at best come Ciau e questo qui, per non parlare di Gabbia che potrebbe fare al massimo il quarto centrale.
Io forzerei l'acquisto di un giocatore esperto alla Walker (però centrale) e di un ottimo centrale nel suo prime, possibilmente con i giusti cm.

Alto