Fikayo Tomori

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
questo con i 6 mesi di grazia nell'anno dello scudetto vive di rendita, ma è una sciagura vivente.

Reaction score
20,168
E anche "grazie" a lui se Abramo si è presentato davanti al dischetto di rigore :asd:
Ho rivisto le immagini e quando l'arbitro fischia il penalty per fallo su Gabbia, Tomori salta per recuperare la palla al volo e la consegna subito al suo amico abramo (nonostante pulisic, vicino a lui, chiedeva di consegnargli la palla).

Ora a me l'ameriggano sta anche sulle balle, però se il tiratore è lui la palla la devi consegnare a lui, stop.
Non esiste che la consegni al tuo amico che poi a sua volta fa orecchie da mercante e si presenta agli 11 metri.

Reaction score
3,864
Credo che Sarri, per come é impostata la rosa farà parecchia fatica. Per il suo gioco i due centrali di difesa devono saper palleggiare, lui ne ha uno decente (che molto spesso é anche lui meccanico). Non parliamo di Royal, credo che non vedrà mai il campo con il Toscano.

Faccio anche molta fatica a vedere Fofana in quel ruolo con lui. Insomma, io da questo pantano non riesco a vedere una via d'uscita. Squadra che é una via di mezzo tra due filosofie di calcio, e che alla fine é l'ingrediente principale per il disastro.
Con sarri manco theo vedrebbe il campo visto le amnesie difensive , l unico che potrebbe andare bene è gabbia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,109
Notare come hanno cercato di vendere Thiaw, hanno venduto un professionista esemplare come Kalulu, ma hanno tenuto questo per il quale magari potevano anche dare qualche soldo.
Tra l'altro senza essersi guadagnato particolari crediti nelle ultimissime stagioni.

Reaction score
3,864
Notare come hanno cercato di vendere Thiaw, hanno venduto un professionista esemplare come Kalulu, ma hanno tenuto questo per il quale magari potevano anche dare qualche soldo.
Tra l'altro senza essersi guadagnato particolari crediti nelle ultimissime stagioni.
Chi te li dà i soldi per fikazza tomori , con questa dirigenza una cosa è sicura che se arrivano offerte vendono , se i giocatori restano vuol dire che non sono arrivate richieste

Reaction score
5,637
Ho un dubbio, ma se ieri non toccava quel pallone mandandolo in porta nell'incrocio dei pali, Mike ci sarebbe arrivato?

Alto