Fikayo Tomori

Reaction score
5,637
Per me non è questione di allenatori, abbiamo una dirigenza veramente improponibile, abbiamo vinto 4 partite da aprile ad oggi.
La dirigenza a cui non frega nulla di vincere riflette in pieno la squadra, per me se arriva Sarri non cambierà nulla.
Con questi al comando perderemo metà delle partite in stagione e a nessuno importerà nulla salvo a noi tifosi.
Credo che Sarri, per come é impostata la rosa farà parecchia fatica. Per il suo gioco i due centrali di difesa devono saper palleggiare, lui ne ha uno decente (che molto spesso é anche lui meccanico). Non parliamo di Royal, credo che non vedrà mai il campo con il Toscano.

Faccio anche molta fatica a vedere Fofana in quel ruolo con lui. Insomma, io da questo pantano non riesco a vedere una via d'uscita. Squadra che é una via di mezzo tra due filosofie di calcio, e che alla fine é l'ingrediente principale per il disastro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Forse per cominciare ad importargli qualcosa gli serve non qualificarsi alla prossima CL e vedere uno stadio mezzo vuoto....quando gli tocchi il portafoglio agli americani allora si preoccupano.

Comunque con questa proprietà chiacchierona strada ne faremo poca, senza dubbio.
Stessa roba con la Roma americana, che tra l'altro ha molta più disponibilità economica di noi.
Dopo averci eliminati dall'EL credo abbiano vinto si e no 3 partite in croce, non hanno una dirigenza e stanno facendo una confusione incredibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Stessa roba con la Roma americana, che tra l'altro ha molta più disponibilità economica di noi.
Dopo averci eliminati dall'EL credo abbiano vinto si e no 3 partite in croce, non hanno una dirigenza e stanno facendo una confusione incredibile.

Al termine di questa stagione tutto quello che di buono in tre anni aveva creato Elliot con Gazidis, Maldini e Massara sarà definitivamente distrutto da RedBird, Cardinale, Furlani e Ibrahimovic.

Lo ricordo, Gerry ha ereditato la squadra campione d'Italia: è partito da li, più in alto non si poteva.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Poi va a finire che va tipo al Napoli e diventa il nuovo Nesta :asd:
Per me il Milan è un ambiente ormai marcio dentro, stessa cosa che sta accadendo alla Roma.
Non so come si possa risalire, per me l'unica è fare veramente il botto ed arrivare tipo quattordicesimi e fare completa tabula rasa.
Questo è un aspetto da considerare ma il giocatore è mediocre possibile che non ci sia un calciatore italiano in grado di sostituirlo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tomori è il peggiore centrale titolare della storia del Milan. Chi osa contestare la mia affermazione deve prenotare una visita urgente dall'oculista piú vicino.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,201
Tomori è uno di quelli che ha bisogno di un bel filtro a centrocampo altrimenti combina casini.
Ci hanno pensato Paperino e il suo algo :troll:

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,952
Ancora ripenso alla stupidità di questo giocatore che ci è costata 3 punti e due settimane con il mal di stomaco.
Ma come si fa a cercare l’anticipo sulla rimessa? Manco i pulcini lo fanno
Non ha manco le basi, spero in una squalifica o un infortunio così non lo vedo più in campo.
In 2 anni ci ha fatto perdere una marea di punti

Alto