Fikayo Tomori

Reaction score
20,422
Ora dovrebbe riposare e saltare almeno 1 partita.
Direi che con il Porto dovremo necessariamente schierare il marcatore a 3 metri di distanza al posto di Fikayo :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Giocatore mostruoso, spero diventi un pilastro del Milan per molti anni ma sarà dura per Elliott resistere alle mega-offerte che arriveranno. Spero in caso che riusciremo a monetizzare bene e sostituirlo degnamente.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,090
Giocatore mostruoso, spero diventi un pilastro del Milan per molti anni ma sarà dura per Elliott resistere alle mega-offerte che arriveranno. Spero in caso che riusciremo a monetizzare bene e sostituirlo degnamente.
Io già l'anno prossimo gli proporrei il rinnovo del contratto di altri due anni :fuma:

Reaction score
1,773
ezgif-2-eae83b7eb7af.gif

L'ha presa con filosofia :asd:

Scherzi a parte, questa reaction fa il paio con quella che ho postato nel thread di Rebic, anche se ho fatto un piccolo errore: non era la reazione al gol del pari, ma la reazione al rigore parato da Tatarusanu.

Fa piacere sapere che i primi "tifosi" della squadra sono gli stessi calciatori, tra questi sicuramente Tonali, Calabria, Tomori e Rebic, ma ci aggiungerei anche Kjaer e Maignan. Perlomeno siam sicuri che questi elementi daranno sempre l'anima in campo, poi magari faranno delle prestazioni insufficienti ma non faranno mai mancare l'impegno per la maglia.

Se ripenso a quando Pioli, dopo una sconfitta in casa della Roma per 2-1 di 2 anni fa, disse "sembra che vincere, pareggiare o perdere non ci cambi nulla"... sembra cambiato il mondo.

Alto