Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Peccato per quell'errore, forse il primo errore davvero grosso, insieme alla partita col Sassuolo dell'anno scorso.
Per me rimane comunque uno dei migliori in campo.
Non voglio giustificare la cappella di Tomori, ma giocare con Romagnoli di fianco triplica l'insicurezza e fa venir meno la tranquillità. Anche Kjaer ultimamenti faceva errori con romagnoli di fianco.
E' fortissimo e ovviamente ce lo teniamo stretto, ma credo che dovremo abituarci, a periodi regolari la minchiata gli scappa, come se non riuscisse a tenerla oltre un tot di tempo.
è da qualche settimana che lo vedo meno lucido nelle scelte e anche nei posizionamenti. Credo abbia bisogno di rifiatare, ma non possiamo permettercelo assolutamente.
è da qualche settimana che lo vedo meno lucido nelle scelte e anche nei posizionamenti. Credo abbia bisogno di rifiatare, ma non possiamo permettercelo assolutamente.