Fikayo Tomori

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Non voglio ancora cantare completamente vittoria, attendo l'esame finale: l'Atletico e Suarez, probabilmente giocando assieme a quel disastro di Romagnoli. In Serie A é imbarazzante, vediamo contro uno dei 9 più forti dell' ultimo decennio
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Difensore semplicemente spaventoso, quando ingaggia un duello con il giocatore spalle alla porta 9 volte su 10 gli porta via palla, in campo aperto è insuperabile. Siamo davvero sui livelli di Thiagone come potenzialità.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Che colpaccio fatto con sti qui.Siano benedetti quelli di Londra.
E nemmeno chissà che apprendistato.
Appena messo piede in serie A,subito 1 fenomeno.
Con 2 Tomori in campo puoi mettere 6 attaccanti tranquillamente .

Se penso ai gobbi che con De Ligt spenderanno più di 150 mln per un giocatore che non vale nemmeno Bonucci...e i cialtroni gobbi il giorno della presentazione intonavano pure i cori a Raiola. Pazzi.

Di quell’Ajax mi pare che più o meno hanno fallito tutti. Quanti mezzi giocatori hanno rifilato quell’anno i lancieri!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Se penso ai gobbi che con De Ligt spenderanno più di 150 mln per un giocatore che non vale nemmeno Bonucci...e i cialtroni gobbi il giorno della presentazione intonavano pure i cori a Raiola. Pazzi.

Di quell’Ajax mi pare che più o meno hanno fallito tutti. Quanti mezzi giocatori hanno rifilato quell’anno i lancieri!
Anche De Jong non è di tuo gradimento? Secondo me è uno dei migliori 3 interpreti del gioco nel suo ruolo, a mani basse.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Anche De Jong non è di tuo gradimento? Secondo me è uno dei migliori 3 interpreti del gioco nel suo ruolo, a mani basse.


Mah, le volte che l’ho visto nel Barça non mi ha impressionato più di tanto. È un buon giocatore ma non mi pare che sia uno di quelli che ti cambiano la squadra.

Ma il punto è un altro: nessuno dei giocatori dell’Ajax miracoloso del 2019 si è poi ripetuto nei nuovi club. Nessuno ha mantenuto il livello che avevano quell’anno. Né alla Juve, al Chelsea, allo United o al Barça. Fossi cattivo direi che i furbastri olandesi hanno rifilato tanti mezzi giocatori facendoseli pure strapagare. Facendo la persona a modo direi che probabilmente quell’anno molti di loro hanno trovato l’annata giusta difficile da ripetere. Vedremo, sono comunque giovani e magari qualcuno di loro si farà. Anche se ci credo poco.

Sono tanti i giocatori giovani dell’Ajax che al di fuori dell’Olanda non si sono ripetuti. Ad esempio kluivert nell’Ajax sembrava destinato a vincere palloni d’oro e a far impallidire Van Basten. Andato via fallì al Milan e si riscattò in parte a Barcellona. Restando tuttavia lontano dal Kluivert del ‘95 e ovviamente nemmeno avvicinandosi al grande Marco. Insomma robe già viste. Bisogna fare attenzione quando si compra dall’Ajax. I Seedorf son pochi, i Bogarde tanti.
 
Alto
head>