Fikayo Tomori

sottoli

Junior Member
Reaction score
412
Non scherziamo, se perdiamo lui dobbiamo rifare la difesa. Romagnoli sarà inserito mi auguro in qualche scambio con Lazio, Roma o qualche spagnola per arrivare ad uno di quelli buoni da mettere sulla trequarti
già cosi, con Tomori, Kjaer (mio idolo assoluto, ma secondo me garantisce max 30 partite), Caldara, Kalulu e Gabbia, mi sembra un reparto un po' risicato, a meno che uno dei 3 "secondi" esploda.

Reaction score
3,731
sottoli;2346919 ha scritto:
Non scherziamo, se perdiamo lui dobbiamo rifare la difesa. Romagnoli sarà inserito mi auguro in qualche scambio con Lazio, Roma o qualche spagnola per arrivare ad uno di quelli buoni da mettere sulla trequarti
già cosi, con Tomori, Kjaer (mio idolo assoluto, ma secondo me garantisce max 30 partite), Caldara, Kalulu e Gabbia, mi sembra un reparto un po' risicato, a meno che uno dei 3 "secondi" esploda.

Sinceramente a me Gabbia mi dà sicurezza. Caldara è l'unico da recuperare, Kalulu non è un centrale, è stato semplicemente adattato li.

Reaction score
20,379
kYMERA;2346920 ha scritto:
Sinceramente a me Gabbia mi dà sicurezza. Caldara è l'unico da recuperare, Kalulu non è un centrale, è stato semplicemente adattato li.

Pensa,adattato o no,io lo preferisco centrale :)
Ha fatto delle buonissime partite in quella posizione,mentre nel suo ruolo naturale non ha inciso più di tanto

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Divoratore Di Stelle;2346922 ha scritto:
Pensa,adattato o no,io lo preferisco centrale :)
Ha fatto delle buonissime partite in quella posizione,mentre nel suo ruolo naturale non ha inciso più di tanto

Ma anche no, ci ha fatto prendere diversi gol.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
sottoli;2346919 ha scritto:

Tranquillo che sta settimana sono certo che la società informerà il Chelsea che hanno intenzione di attivare la clausola del riscatto di 25 M di sterline.

Reaction score
5,637
rossonero71;2346912 ha scritto:
Se pensiamo che Deligt è costato 85 mln ed e più scarso di Tomori.....

Beh no dai :D

De Light quest'anno non ha sbalordito come si pensava, forse non ha neanche reso da 80 milioni, ma é stato un po' la colpa di giocare in una squadra in cui niente funzionava. Se andiamo a considerare tutte le qualità che possano caratterizzare un difensore De Light é superiore a Tomori nel 90% dei casi. Anzi direi probabilmente negli under 25 sono pochi quelli che possono avere un futuro come il suo..

Poi se il discorso é Tomori a 28M é meglio di De Light a 80M allora non stiamo neanche a discutere ;)

Reaction score
35,106
jacky;2344467 ha scritto:
Io temo che questo qui dopo riscattato scenda di rendimento.
Sicuramente gli piace stare al Milan e in questi mesi ha dato tutto, ma 30 milioni... bohhh
Quello che ha combinato a Roma è qualcosa di inspiegabile viste le altre prestazioni

Ha sbagliato tre partite : contro la lazio ha sbagliato lettura e tempo di uscita, nella marcatura dentro l'area ha commesso altri due errori in altre due partite.
Ma quando esce forte e aggressivo è una bestia, come è una bestia nei recuperi a campo aperto.

Reaction score
35,106
Buciadignho;2346938 ha scritto:
Beh no dai :D

De Light quest'anno non ha sbalordito come si pensava, forse non ha neanche reso da 80 milioni, ma é stato un po' la colpa di giocare in una squadra in cui niente funzionava. Se andiamo a considerare tutte le qualità che possano caratterizzare un difensore De Light é superiore a Tomori nel 90% dei casi. Anzi direi probabilmente negli under 25 sono pochi quelli che possono avere un futuro come il suo..

Poi se il discorso é Tomori a 28M é meglio di De Light a 80M allora non stiamo neanche a discutere ;)

De ligt è più un profilo alla stam ma la rapidità nei primi metri di tomori se la sogna.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
diavoloINme;2346947 ha scritto:
Ha sbagliato tre partite : contro la lazio ha sbagliato lettura e tempo di uscita, nella marcatura dentro l'area ha commesso altri due errori in altre due partite.
Ma quando esce forte e aggressivo è una bestia, come è una bestia nei recuperi a campo aperto.

ho notato che fa sempre lo stesso tipo di errore, va assolutamente allenato in tal senso, anche con l'atalanta, nell'occasione di Zapata fa il medesimo errore; per il resto è veramente un gran bel giocatore, da prendere assolutamente a 28 mln.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2346948 ha scritto:
De ligt è più un profilo alla stam ma la rapidità nei primi metri di tomori se la sogna.

Si infatti ho detto nel 90% :)

Pero Tomori tecnicamente é molto inferiore all'Olandese, e non c'é paragone nel senso della posizione.

Pero' non dimentichiamo che abbiamo speso 28M, io non credo che in Europa si sarebbe trovato meglio a quel prezzo. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento, sopratutto tatticamente, le qualità fisiche non si discutono.

Alto