Fikayo Tomori

Reaction score
1,773
Comunque si può dire che averlo da inizio stagione fa tutta la differenza del mondo? Visto che dicevamo che non andava conteggiato nei nuovi acquisti visto che già c'era in rosa anno scorso... immaginate la partita di ieri con Romagnoli...

Reaction score
2,434
E pensare che c’era chi sosteneva che non andava riscattato per investire in altri ruoli. Brava la dirigenza che è riuscita a depistare con Kebab, Sandokan, ecc… e poi prendere questa bestia. Non ho dubbi che tra un paio di anni sia uno dei primi 5 al mondo nel ruolo.

Reaction score
10,789
A giugno qualcuno piombera' prepotentemente su di lui,spero avremo la forza di trattenerlo.

Reaction score
2,486
Sta bene?

Ho avuto un infarto, ero sicuro gli fosse partito il ginocchio
sì sì, solo una botta molto dolorosa perché è stato beccato sul lato del ginocchio da quello di Simeone, è capitato anche a me un paio di volte, un male acutissimo, ma che sparisce presto.

Reaction score
12,196
sì sì, solo una botta molto dolorosa perché è stato beccato sul lato del ginocchio da quello di Simeone, è capitato anche a me un paio di volte, un male acutissimo, ma che sparisce presto.

Ha fatto un movimento laterale il ginocchio che non mi è piaciuto affatto.

Speriamo bene, fino a lunedi non mi ritengo al sicuro da novità.

Ansia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Questo ragazzo, che ha ancora molti margini di crescita, ci ha letteralmente cambiato la dietro...ci consente di giocare in tutt'altro modo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232

Ansia

Eh si, non c'è da star tranquilli. Anche perchè a caldo è una cosa, domani mattina magari sarà un'altra. Speriamo bene.

Reaction score
20,436

Ansia

Tranquillo,lo staff del Milan se ne prenderà cura ! :asd:

Scherzi a parte,il fatto che sia rientrato subito in campo mi ha fatto passare un pò la disperazione.
Certo che se perdiamo anche lui,siamo praticamente morti!

Reaction score
2,486

Ansia
sì ma per fortuna il piede non era piantato a terra, tutta la gamba si è spostata insieme. Questa è stata la cosa che mi ha rassicurato, lì basta avere il piede bloccato e sei finito, se viene slanciata l'intera gamba invece fa solo male.

Ultima modifica:
Alto