Fikayo Tomori

Reaction score
2,689
Oggi non mi è piaciuto particolarmente. Ma anche quando non mi piace particolarmente è uno dei migliori in campo :asd:

Reaction score
1,773
questa giocata di buttarsi su uno che gli è davanti di spalle e anticiparlo dal nulla l'ha già fatta.
non mi ricordo in quale partita.
mi sembra la faccia solo lui sinceramente, vada a registrarla come sua invenzione :LOL:
"il movimento Tomori"
Lo aveva fatto a Manchester contro lo United su Greenwood in Europa League

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,777
Perché? Tranne Paolo e un po' Costacurta non ho visto nessuno giocare, cosa rivedi in lui? Occhio con il parellelo con Maldini ;)

Sicuramente intendeva dire che il modo di difendere di Tomori è molto old school: non marca a zona, non è uno dei difensori moderni che sono “bravi coi piedi” anche se poi hanno amnesie clamorose e fa dell’anticipo e del recupero in velocità le sue doti più importanti. Un po’ come i Nesta, i Cannavaro, ecc. È quello che un tempo si sarebbe definito Stopper.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Perché? Tranne Paolo e un po' Costacurta non ho visto nessuno giocare, cosa rivedi in lui? Occhio con il parellelo con Maldini ;)
Nesta su Messi.
Oggi Tomori ha fatto un intervento alla Maldini, però Paolo era ancora più bravo e perchè da dietro arpionava il pallone e faceva subito ripartire l'azione.

Alto