Fikayo Tomori

Reaction score
2,590
ha overperformato nella stagione dello scudetto, non c'è altra spoegazione. Un pò come acerbi lo scorso anno con le melme

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me il rigore era netto, cioè se non l'avressero dato a noi mi sarei un po' arrabbiato.
Tra la svirgolata del primo tempo che ha causato una punizione dal limite e da un rigore non fischiato nel secondo tempo è stato il peggiore in campo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
sente della mancanza di Kjaer. Questa squadra ha urgente bisogno di un centrale di difesa che guidi tutto il reparto, un leader di esperienza, servirebbe il primo Kjaer che arrivò qui.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Avessimo preso un difensore centrale (tipo pavard) al posto suo avrei giocato lo stipendio sullo scudetto.
Per colpa delle sue cappellate finiremo a prendere tanti gol

Reaction score
10,788
Mi sembra sìa ormai chiaro che l'anno dello scudetto abbia solo avuto un picco nelle prestazioni,è osceno,questo è il prossimo con cui monetizzare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mi dispiace per il ragazzo che evidentemente ci tiene tantissimo, basta vedere come ha imparato l'italiano o come è entusiasta nelle interviste, ma ormai ne fa quasi una a partita.

Non possiamo continuare così.

Il prossimo anno se non venduto va quantomeno panchinato facendolo diventare una riserva fissa.

Alto