Figuraccia di Scanzi, foto con Di Maio senza mascherina

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Andrea Scanzi fa discutere. Il giornalista del Fatto Quotidiano è stato in Sardegna per fare uno spettacolo e si è incontrato con Luigi Di Maio, con il quale si è fatto una foto senza mostrare l'utilizzo di mascherine e distanziamento in epoca di Covid-19.

Inutile aggiungere che lo stesso Di Maio non ne esce meglio. Infatti, è stato lo stesso ministro degli esteri a postare la foto sulla sua pagina Facebook dicendo: "Una bella serata in compagnia di Andrea Scanzi e tanti altri amici a San Gavino in Sardegna. Ho avuto il piacere di assistere al suo spettacolo come sempre geniale e diretto, ve lo consiglio. Buona serata a tutti.
.

Alcune osservazioni, casuali e senza nessun ordine specificato.

- In Itaglia questa è la gente che conta e che ha visibilità, che dire.

- Alle tizie, lo Skanzi che gli fa, gli lecca i piedi dopo averle circuite con la sua parlantina?

- Sarebbe ora di cominciare a riportare le notizie quando ne fanno una fatta bene. Capisco anche che allora si farebbe un post ogni 10 anni o giù di lì.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Andrea Scanzi fa discutere. Il giornalista del Fatto Quotidiano è stato in Sardegna per fare uno spettacolo e si è incontrato con Luigi Di Maio, con il quale si è fatto una foto senza mostrare l'utilizzo di mascherine e distanziamento in epoca di Covid-19.

Inutile aggiungere che lo stesso Di Maio non ne esce meglio. Infatti, è stato lo stesso ministro degli esteri a postare la foto sulla sua pagina Facebook dicendo: "Una bella serata in compagnia di Andrea Scanzi e tanti altri amici a San Gavino in Sardegna. Ho avuto il piacere di assistere al suo spettacolo come sempre geniale e diretto, ve lo consiglio. Buona serata a tutti.
.

Lo seguivo, poi ha iniziato a comportarsi più da influencer che da giornalista e ho smesso. Non tollero si deridano le persone per l'aspetto fisico e lui lo fa spesso, robe che manco i bulletti a scuola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,751
Lo seguivo, poi ha iniziato a comportarsi più da influencer che da giornalista e ho smesso. Non tollero si deridano le persone per l'aspetto fisico e lui lo fa spesso, robe che manco i bulletti a scuola.

Deride gli altri per l'aspetto fisico? Non si guarda in faccia? E' un ***** a pedali con un fisico da sollevatore di polemiche.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374

.

Scanzi fa parte di quella gentaglia tipo Saviano, Lucarelli, Travaglio..imbroglioni mascherati da gente "dalla parte dei più deboli"..e poi sono solo vili arroganti col cervello di un carapace..

Mi mettono orrore

Ma poi che foto è? Sembrano un branco di mostri appena usciti da un'orgia di droga collettiva...ci vuole coraggio a pubblicare certe foto

Alto