Figuraccia Dazn: interrompe la promozione

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Ennesima figuraccia di Dazn. Per far fronte al crollo di ascolti avevano lanciato un'offerta a 9,99 euro per sette mesi. Scadenza per aderire all promozione 26 gennaio. Chi si era abbonato a prezzo pieno giustamente si è lamentato e quindi Dazn senza nessuna comunicazione ha interrotto la promozione il 22 gennaio.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Tra black friday, natale, anno nuovo ecc ogni mese c'è un'offerta a prezzo di saldo. Voglio proprio vedere il prossimo anno chi si abbona a inizio stagione a prezzo pieno.

Reaction score
1,909
Ennesima figuraccia di Dazn. Per far fronte al crollo di ascolti avevano lanciato un'offerta a 9,99 euro per sette mesi. Scadenza per aderire all promozione 26 gennaio. Chi si era abbonato a prezzo pieno giustamente si è lamentato e quindi Dazn senza nessuna comunicazione ha interrotto la promozione il 22 gennaio.
Io ero una di quelli che aveva avuto la promozione a 9,99. Fino alla mattina del 23 ho ricevuto mail per poter aderire alla promozione senza nessun accenno alla prossima scadenza. Sono praticamente giorni che non ricevo nulla.
Continuerò ad usufruire di dazn con i contenuti gratis.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Io pago 45 euro al mese PD
A inizio dicembre l'offerta era di 6 euro al mese. Ma già con il black friday erano partiti i saldi. Se vuoi un consiglio per il prossimo anno non abbonarti a inizio stagione, aspetta un paio di mesi e puoi risparmiare un sacco di soldi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
A inizio dicembre l'offerta era di 6 euro al mese. Ma già con il black friday erano partiti i saldi. Se vuoi un consiglio per il prossimo anno non abbonarti a inizio stagione, aspetta un paio di mesi e puoi risparmiare un sacco di soldi.
Sono sempre abbonato non mi abbono ogni anno inizio stagione

Reaction score
2,605
il bello è che solo questi pezzenti possono prendere i diritti TV di questa penosa corrotta A 🫶🏼 gli altri al massimo offrono noccioline.. è fanno benissimo!

UDG

Junior Member
Reaction score
3,033
Io volevo abbonarmi sapendo che l'offerta sarebbe scaduta il 26, scoprendo poi essere scaduta il 22 alle 15:00.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799

Pazzesco come i piani alti delle aziende siano infestati da inetti/incompetenti/criminali, tutti studiati di Harvarde, come il nostro team integrato maledetto.

Come società civile siamo destinati all'estinzione, ormai la feccia viene scelta appositamente per comandare.

Alto