- Reaction score
- 3,702
Io oscillo tra la prima e la seconda divisione. Sono forte ma contro quelli di prima divisione non basta. Il mio grosso problema è la fase difensiva, vorrei che la mia squadra fosse corta e ci fosse poca distanza tra i reparti, ma sinceramente non sono mai stato a perdere troppo tempo con le tattiche personalizzate. Il problema enorme arriva quando l'avversario penetra centralmente, non riesco a togliere la palla anche perché ovviamente quelli di prima divisione non sono degli sprovveduti e se provi a togliere la palla il più delle volte ti saltano di netto. Come difendete voi altri? Passate in ultradifensiva? Vorrei riuscire a togliere palla pressando alto e con una squadra compatta. Ho provato a dare istruzioni agli attaccanti e ai centrocampisti di pressare alto (mettendo intercettazioni aggressive), ma così si spompano subito e a fine primo tempo sono zombie.
Ti dico la verità mi diverto di più quando perdo apposta 10 partite per finire in catogira 3 a FUT cosi posso farmi un po' di partite vere . Purtroppo in cat 1 o 2 non mi diverto è troppo ...troppo !!! Sei li e non puoi neanche provare un numero o una triangolazione che sai già che il tuo avversario al primo millimetro libero farà gol ... mi passa la voglia di giocare .
Senza contare che è inutile giocare quando " Momentum " decide che devi perdere .. io oramai dopo che ci gioco da settembre capisco quando entra in gioco Momentum e abbandono la partita , inutile tanto non riuscirai MAI a vincere .