FIAT propone fusione alla Renault

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,417
Lieto di non comprare Fiat da 25 anni

Idem, mai preso una FIAT, solo il pensiero di dare soldi agli Agnelli mi dà il voltastomaco. E per fortuna anche gli italiani si son accorti della mediocrità del prodotto Fiat e sempre meno le acquistano. Senza contare gli scempi che hanno fatto con l'Alfa e la Lancia, che hanno distrutto in modo vergognoso.

Reaction score
2,171
Loro offrono 50% di Renault e dacia, e noi invece il 50% di alfa e Maserati.... mh.... uguale!

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
A sorpresa i vertici di FCA (ex FIAT) hanno deciso di trasmettere una lettera di invito ai vertici di Renault per la fusione delle due società.
I vertici francesi si sono detti "interessati" e studieranno il piano; favorevole anche il parere del governo francese.

Se l'operazione andasse in porto, il nuovo gruppo diventerebbe il primo costruttore al mondo di veicoli scavalcando anche la VW

Fiat e Renault insieme, vetture che eviterei sempre di acquistare, qualita' e servizi pessimi

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mah... delle fiat mi piace solo 500X, ma rimane il fatto che biognerebbe evitare di comprare pure Alfa Romeo Lancia Maserati Ferrari e Jeep...

Ok, Ferrari e Maserati se le permettono in pochi..

Io sto davvero pensando di comprarmi una Jeep.... Sono davvero belle...

Reaction score
14,301
io non capisco ste fusioni, come se il milan si fonde con inter, juve rea, barca... ok ma a cosa serve? non lo so e non mi interessa...

spero che qualsiasi fiat esploda adesso :)

Reaction score
2,497
Fiero possessore di Volkswagen. Le Fiat sono affidabili per il motore, ma come materiale di costruzione su interni e carrozzeria fanno schifo. Per l'amor di Dio la 500 Abarth è divertente da guidare, soprattutto se elaborata con qualche cavallo in più, ma resta pur sempre una Fiat. La GTI che ho io, è tutta un'altra storia.

Alto