Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Il Liverpool ci ha massacrato. Anzi massacrato è pure gentile.

In Champions ci siamo fatti massacrare da chiunque. Ultimi due anni abbiamo fatto bene due partite: Real e PSG. Due partite su 15. Più lungo periodo di così si muore ahah.

Se tu non riesci a vedere le differenze tra una squadra Italiana ed una squadra europea non saprei come spiegartelo.

L’Atletico, che è comunque di matrice difensiva, gioca il pallone meglio di quanto abbia mai fatto un’Italiana negli ultimi 15 anni. Forse il Napoli di Spalletti ha qualcosa da ridire.
Il Liverpool ci ha massacrato perché ha giocatori fortissimi e quando gli concedi spazio sono dolori lo stesso discorso vale per il Psg. Se giochi a viso aperto contro queste squadre ti massacrano ma visto che siamo in champions e fa figo dobbiamo giocare in un certo modo perché il catenaccio è passato di moda…

Io non vedo nessuna differenza, la differenza la fanno i campioni e se hai i campioni e più facile andare avanti in champions. L’Atletico gioca il pallone come vuoi ma dipende sempre dal momento storico della squadra, 3 anni e mezzo fa contro un buon Milan non ci ha capito una mazza.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
🤣anche.
Secondo me è anche un problema di allenamenti,questi a parte la corsa,non fanno un caxxo.
Io credo siano semplicemente stupidi di base, almeno calcisticamente parlando.

Poi al primo evento spiacevole (autogol di Maignan) spengono completamente il cervello e vanno in modalità Berserk, iniziando a fare falli inutili, proteste inutili, passaggi inutili. Tutto inutile, loro compresi.

Reaction score
5,637
Il Liverpool ci ha massacrato perché ha giocatori fortissimi e quando gli concedi spazio sono dolori lo stesso discorso vale per il Psg. Se giochi a viso aperto contro queste squadre ti massacrano ma visto che siamo in champions e fa figo dobbiamo giocare in un certo modo perché il catenaccio è passato di moda…
Oh mi hai chiesto tu se ero sicuro che ci avrebbero massacrato :D

Il resto è quello che ho detto io, se non sai fare tre passaggi e speculi rimani questo.
Io non vedo nessuna differenza, la differenza la fanno i campioni e se hai i campioni e più facile andare avanti in champions.
Beato te. Pensavo di essere strabico, ora ho capito di essere cieco :asd:
L’Atletico gioca il pallone come vuoi ma dipende sempre dal momento storico della squadra, 3 anni e mezzo fa contro un buon Milan non ci ha capito una mazza.
Guarda come giocano adesso. Guarda come giocavano prima di quel biennio di rifondazione. L’Atetico che non ha mezzi superiori ai nostri eh…

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826

Il resto è quello che ho detto io, se non sai fare tre passaggi e speculi rimani questo.

Guarda come giocano adesso. Guarda come giocavano prima di quel biennio di rifondazione. L’Atetico che non ha mezzi superiori ai nostri eh…
Insomma danno 20 milioni all'allenatore e ingaggi molto alti a molti giocatori. Stadio di proprietà da anni. Pagano cifre altissime molti giocatori

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876

Se giochi in un certo modo ti massacrano mi sembra abbastanza palese e secondo te l’Inter gioca come giochiamo noi? ma il Milan gli sa anche fare tre passaggi, il problema è chi tiene la palla soprattutto a centrocampo se la perdi sono dolori.

Hai visto la partita di ieri sera?? il city ha giocato molto meglio ma basta una disattenzione e perdi la partita soprattutto quando davanti hai i campioni.

Oggi giocano meglio ma appunto dipende sempre dal momento storico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque dai è solo 1-0, in casa ce la possiamo tranquillamente fare.
Forza Milan.

Reaction score
5,637
Insomma danno 20 milioni all'allenatore e ingaggi molto alti a molti giocatori. Stadio di proprietà da anni. Pagano cifre altissime molti giocatori
Sì perché non hanno avuto i nostri buchi disastrosi.

Loro si sono fatti con le plusvalenze. Torres, Aguero, Costa, Falcao, Martinez, Rodri, Griezmann, Hernandez, Carrasco, Arda… e potrei continuare.

Dove noi ci strappiamo i capelli per un Tonali e un possibile Theo/Leao, loro non si sono posti problemi. Sono partiti dal nulla e hanno saputo sfruttare ogni occasione per migliorarsi.

A forza di +30 all’anno, dopo un pò ti puoi permettere i Felix ed assorbirli, ti puoi permettere di pagare Simeone 20 milioni (che poi quanti soldi li ha fruttato?) e non sentirli.

L’Atletico ha fatto un lavoro meraviglioso, e continua a farlo. Se si proponesse di vendere Leao qui ci sarebbe la rivoluzione.

Lo stesso Napoli in piccolo ha fatto una cosa simile, ecco perché si permette gli Oshimen, mentre noi abbiamo dovuto fare i salti mortali per Gimenez.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sì perché non hanno avuto i nostri buchi disastrosi.

Loro si sono fatti con le plusvalenze. Torres, Aguero, Costa, Falcao, Martinez, Rodri, Griezmann, Hernandez, Carrasco, Arda… e potrei continuare.

Dove noi ci strappiamo i capelli per un Tonali e un possibile Theo/Leao, loro non si sono posti problemi. Sono partiti dal nulla e hanno saputo sfruttare ogni occasione per migliorarsi.

A forza di +30 all’anno, dopo un pò ti puoi permettere i Felix ed assorbirli, ti puoi permettere di pagare Simeone 20 milioni (che poi quanti soldi li ha fruttato) e non sentirli.

L’Atletico ha fatto un lavoro meraviglioso, e continua a farlo. Se si proponesse di vendere Leao qui ci sarebbe la rivoluzione.

Lo stesso Napoli in piccolo ha fatto una cosa simile, ecco perché si permette gli Oshimen, mentre noi abbiamo dovuto fare i salti mortali per Gimenez.
Tra l'altro gran parte dei "top" degli ultimi anni sono pure andati via a zero come Donnarumma, Calhanoglu e Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto