Parlo sul campo non di diritti tv quello è un altro discorso è sono d’accordo che facciamo ******, ci sono tanti aspetti che non funzionano ma questo è un altro discorso.
Anche io parlo di campo.
Allargo il discorso agli ultimi anni che hanno ingannato molti sul nostro calcio. Le partite in europa bisogna giocarle in un determinato modo.
Se non si capisce che questo modo di fare ci sta condannando alla mediocrità allora non si farà mai un passo.
Poi qui si parla, non credo che Gravina domani ci chiami per chiedere consigli
Io però vedo sempre partite oscene, quasi sempre se si avanza lo si fa per puro caso. Giocare contro un Empoli e subito dopo contro questi è dura. Cambia il mondo.
Io voglio che il Milan vinca sempre, ma in fondo non posso negare la soddisfazione di vedere questo movimento fallire.
Sono 12 anni che non ci presentiamo ad un mondiale, il giocatore più rappresentativo Italiano è Barella e non prima dell’Atalanta l’ultima Italiana ad aver alzato una coppa importante europea (non quella cacata della conference) è l’Inter di Mourinho. Due ere calcistiche fà.
Non mi piace chiudere gli occhi e far finta che tutto vada bene, mi sarei anche rotto le balle di esportare questi orrori.
Guarda com’era il Porto di Conceicao, e com’è sto Milan.
Il nostro calcio è indietro, ma molto indietro.