Festival di Sanremo 2025: dall'11 al 15 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Carlo Conti da Fabio Fazio (che ha calcolato la durata del Festival, che per lui risulta "quattro ore e quarantasei minuti"): "Penso di finire all’una e un quarto, l'una e 20, la prima sera, il venerdì e il sabato forse una e trenta o una e quaranta. Ma le altre sere spero di stare in tempi ragionevoli…".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Giuseppe Candela di Dagospia, in conferenza stampa, fa la stessa domanda di Enrico Lucci scorso anno in conferenza stampa: "Siete anti-fascisti?".

Carlo Conti lo spiazza: "Certo, ma è una domanda anacronistica, mi preoccupo più dell'IA e della sua evoluzione. Dobbiamo sempre ringraziare i nostri genitori e i nostri nonni".

Gerry Scotti: "I miei parenti sono stati fucilati dai fascisti".

E sul patto di belligeranza Rai-Mediaset lo "zio Gerry": "Fosse vero, mi farei dare più soldi".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Gerry Scotti su Sanremo a Mediaset: "Se lo conduco invito Conti e Clerici (dice ridendo n.d.s.). Faccio la spia e posso dire che in azienda non ho mai sentito parlare di questo. Pura fantasia”

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Giuseppe Candela di Dagospia, in conferenza stampa, fa la stessa domanda di Enrico Lucci scorso anno in conferenza stampa: "Siete anti-fascisti?".

Carlo Conti lo spiazza: "Certo, ma è una domanda anacronistica, mi preoccupo più dell'IA e della sua evoluzione. Dobbiamo sempre ringraziare i nostri genitori e i nostri nonni".

Gerry Scotti: "I miei parenti sono stati fucilati dai fascisti".

E sul patto di belligeranza Rai-Mediaset lo "zio Gerry": "Fosse vero, mi farei dare più soldi".
Non belligeranza*.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Dopo la Michielin, anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale.

Reaction score
2,583
C'è la passerella adesso su Rai1 di tutti i cantanti, Fedez sbaglio o aveva le pupille dilatatissime?? :muhahah: :eek:

Clara una dea:love:

Reaction score
2,583
1739217977844.png

Reaction score
3,707
ma quindi se non c'è E.Killa non c'è nemmeno Lazza?

ma Pieraccioni non è previsto in nessuna serata? mi pare strano...mooolto strano...quasi impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto